Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='skywalker' date='16 giugno 2005, 08:28']Ultima telefonata all'UFN il 14/6, risposta: "non le è stata ancora assegnata". :cry:
[right][post="40742"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi viene un dubbio.... Magari non me l'assegnano perchè sono andato a votare al referendum... :P

• Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

29

• Myst

16

• alteras

14

• claudio_58

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Ciao!

io ho controllato la mia Visa anche oggi... ma nessun addebito dalle terre Vaticane...

voi avete novità?

Ciao!!

Inviato
Le ultime news parlano di enormi ritardi sia per quanto riguarda il Vaticano, dove le prime divisionali hanno cominciato ad arrivare la settimana scorsa, sia per quanto riguarda San Marino. Mi hanno confermato via telefono, questi ultimi, che circa metà delle divisionali deve essere ancora spedita...
Insomma "la speranza è l'ultima a morire e la pazienza non deve aver limite"

Inviato
hi, 2 giorni fa mi e' arrivato tutto, divisionale 2005 GPII FDC + FS... avete news per le monete sede vacante???? :blink:

Inviato
Vi invidio molto sapete ? :-(
Voglio iscrivermi anche io nelle fantomatiche "liste vaticane" .... dite che se vado a Roma lo trovo l'ufficio in Vaticano ? :-P

Inviato
Qualche nuovo addebito della carta di credito relativamente alla serie 2005 ?
Ciao

Inviato
Ciao Annovi.frizio,

anche io sono in attesa dei moduli di richiesta,alcuni già li hanno ricevuti,dovrebbero arrivare anche a noi in questi giorni.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
A me sono arrivati sabato... anzi mi è arrivato il modulo sabato...

Inviato
Congratulazioni a tutti che lo abbiano!

Ho trovato questo articolo (giorni fa), voi posso vedere qui l'insieme con le monete, sarò nero:

[url="http://www.korazym.org/news1.asp?Id=13752"]Le monete vaticane per la Sede Vacante[/url]

Che cosa pensate? Ho pensato che sarebbe lila...

Ciao! ;)

Inviato
qualcuno pùo "pubblicare" il modulo per la richiesta dell'acquisto delle monete del vaticano? grazie

Inviato
Purtroppo il modulo per la sede vacante gia' l'ho spedito, pero' su un altro forum come questo noto uno ha postato il modulo per la sede vacante.

Ciao

Dario

Inviato
[quote name='the voice' date='03 luglio 2005, 22:34']Congratulazioni a tutti che lo abbiano!

Ho trovato questo articolo (giorni fa), voi posso vedere qui l'insieme con le monete, sarò nero:

[url="http://www.korazym.org/news1.asp?Id=13752"]Le monete vaticane per la Sede Vacante[/url][/quote]

Brr... d'accordo che una sede vacante in fondo significa lutto per la morte del Papa precedente, però un folder nero, sai che allegria... :blink:

Inviato
Ricordate che il vaticano è in lutto!!! Quindi il folder nero è più che legittimo!!!

:D

Inviato
Il periodo di lutto per il Vaticano dura quanto la sede vacante... Quindi sarebbe già terminato... ma accettiamo che il folder sia nero... :)

Inviato
ciao dario dopo posso trovare il modulo? ma mi hanno detto che essendo "personalizzato", a causa dei codici a barre che identificano il cliente, quest'anno non si può più barare! fammi sapere.
grazie
ciao

Inviato
Ragazzi, credete a me, i buoni d'ordine taroccati non servono a nulla. Ne taroccare quelli ultima versione, ne quelli precedenti.
Se volte provare a entrare nelle liste il mio consiglio è mandare (via raccomandata A/R) un assegno con la cifra esatta della divisionale (30€), magari accompagnato da due righe per richiedere la serie. Certezze non ce ne sono, ma a quel che ho visto io una delle chiavi più probabili per far breccia è proprio l'assegno.

Inviato
Ah... la potenza del denaro... :P

Inviato
A che indirizzo bisogna spedire l'assegno ?

Inviato
Il modulo d'ordine e assegno deve essere spedito a:

Ufficio Filatelico e Numismatico
Governatorato
00120 Città del Vaticano.

Ciao

dario77

Inviato
[quote name='alteras' date='04 luglio 2005, 17:09']Ah... la potenza del denaro... :P
[right][post="45044"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non è solo quello (i vaglia ad esempio li respingono), c'è proprio un motivo tecnico dietro...

X Myst: ti confermo l'indirizzo postato da dario77.

Inviato
Questa è l' immagine del cofanetto contente le monete della sede Vacante che ho trovato sul noto sito aste dove uno non so come ma ha gia' la serie.

ciao

Inviato
Ma allora il folder è nero o bianco? :huh:
Uno dei due è chiaramente un falso... o magari tutti e due... :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.