Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1954

Conservazione?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

ciao amici,

e adesso una moneta comune della Repubblica...

Cosa ne pensate? Vi piace la conservazione?

saluti, Andrea

post-7556-1220759518_thumb.jpg

Inviato

e l'altro lato:

post-7556-1220759560_thumb.jpg

Inviato

Una votazione più bassa del qSPL non c'è?.

Allora non voto ;) :P

Awards

Guest carledo49
Inviato

Per me è un po' meglio del BB, ma non ho votato perchè non compare. Il qSPL mi sembra eccessivo.

Carlo

Inviato

:blink: :unsure: boh, adesso credo che io capisca nulla di numismatica :(

Inviato

vedo nei tuoi sondaggi che c'e' sempre un voto alto che e' fuori dalla media dei voti ,none' che sei un po' troppo largo nella cosiderazione della tua moneta? :D marcantonio.

Inviato
vedo nei tuoi sondaggi che c'e' sempre un voto alto che e' fuori dalla media dei voti ,none' che sei un po' troppo largo nella cosiderazione della tua moneta? :D marcantonio.

380971[/snapback]

non so... io l'ho nella mia mano e posso solo scrivere la mia oppinione :unsure:

Inviato

Ho votato qSPL e non penso di essere stato troppo generoso! ;) ;)

Inviato

Forza italia, io sono te, per me le mie moente sono tutte fdc anche se con colpi e graffi evidenti... :D però a parte gli scherzi anche per me un qSpl puo starci.

E poi, gli esperti mi correggano, in base al periodo di coniazione le valutazioni possono cambiare. Cioè mi spiego meglio se riesco, sulle monete della repubblica di solito si è più restrittivi sulla valutazione al contrario di altri periodi strorici. Forse è una caz... enorme ma lho sentita tante volte e me ne sono convinto.

Inviato

direi che è uno SPL

non è difficile trovarle in FDC ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.