Vai al contenuto

Conservazione?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

ciao,

e poi la moneta più costosa del mio ultimo acquisto!

Cosa ne pensate?

saluti, Andrea

post-7556-1220759077_thumb.jpg

Inviato

e l'altro lato:

post-7556-1220759123_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

Ho votato BB+ anche se onestamente mi pare solo un buon BB.

Moneta piuttosto circolata con vistosi segni di usura al D guancia, orecchio e busto del Re, al R Italia, cavalli e particolari del carro piuttosto piatti.

Carlo

Inviato

Moneta in conservazione BB, l' amico carledo49 ha colto in pieno i particolari che difettano.

Awards

Inviato

Mi sento ammazzato! :(

Inviato

Anche secondo me la moneta è un BB.

Supporter
Inviato

Forza Italia,dai che non e' malaccio!!Te la do BB+/BB:E'una bella moneta,ma nata con i rilievi un po' bassi,l'usura si nota prima.

Inviato (modificato)

Ciao, ho votato BB+ ;)

Mi sento ammazzato! sad.gif

E perchè, quanto l'hai pagata? (se posso chiedere :P )

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

Ho votato BB+.

Questo tipo presenta rilievi bassi, ma l'esemplare perfetto è ricchissimo di dettagli!

Guarda per esempio questo esemplare:

2 lire 1912

Inviato
Ciao, ho votato BB+  ;)
Mi sento ammazzato!  :(

E perchè, quanto l'hai pagata? (se posso chiedere :P )

381072[/snapback]

il prezzo non è il problema,

...ma io pensavo (ero sicuro) che fosse almeno SPL+ :rolleyes:

Ho pagato 20euro! :)

Inviato
Ho votato BB+.

Questo tipo presenta rilievi bassi, ma l'esemplare perfetto è ricchissimo di dettagli!

Guarda per esempio questo esemplare:

2 lire 1912

381076[/snapback]

Ti ringrazio per il link :)

...è vero, manca qualche dettaglio :rolleyes:

Grazie! ;)

Inviato
Ho votato BB+ anche se onestamente mi pare solo un buon BB.

Moneta piuttosto circolata con vistosi segni di usura al D guancia, orecchio e busto del Re, al R Italia, cavalli e particolari del carro piuttosto piatti.

Carlo

380899[/snapback]

Precisamente.....

Inviato

direi BB+ ;)

Inviato

buon BB

l'hai pagata un pò più del giusto, ma va bene così, se a te piace :)

Inviato

Moneta a parer mio in conservazione qBB ma votato BB+

Awards

Inviato

Forza italia, ho visto che in questo periodo stai facendo degli acquisti ( anche la ira del 1901), se posso darti il mio consiglio, scegliti un pezzo e cercalo in alta conservazione, perche penso che quei pezzi prima o poi li sostituirai con dei migliori .........

ps. ho votato bb+

Ciao e buoni acquiti !!!

Inviato
Forza italia, ho visto che in questo periodo stai facendo degli acquisti ( anche la ira del 1901), se posso darti il mio consiglio, scegliti un pezzo e cercalo in alta conservazione, perche penso che quei pezzi prima o poi li sostituirai con dei migliori .........

ps. ho votato bb+

Ciao e buoni acquiti !!!

381196[/snapback]

Sì, è stato il sabato degli acquisti... però adesso anche i miei soldi sono finiti :rolleyes: :(

E' ovvio che primo o poi li sostituirò con pezzi migliori... ma terrò e conserverò anche quelli in conservazione più bassa... perché non posso dare via le mie monete amate :blush: :wub: ;)

Inviato
buon BB

l'hai pagata un pò più del giusto, ma va bene così, se a te piace :)

381116[/snapback]

Sì, mi piace tanto... secondo me è sempre una bella moneta! :)

Inviato

L' importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti e da quanto leggo, penso proprio di sì. Perciò hai tempo tutta la vita per sostituire o se preferisci aggiungere alla tua collezione le sospirate monete in conservazione migliore, intanto goditi queste. ;)

Awards

Inviato
L' importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti e da quanto leggo, penso proprio di sì. Perciò hai tempo tutta la vita per sostituire o se preferisci aggiungere alla tua collezione le sospirate monete in conservazione migliore, intanto goditi queste. ;)

381478[/snapback]

Infatti, sono soddisfatto! :)

Grazie a tutti per i vostri pareri! ;)

Inviato

Ciao,

secondfo me tra BB/BB+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.