Vai al contenuto

Conservazione?  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

anche questa lira non mi è costata tanto...

il primo lato è molto pù bello del retro... Peccato! :(

post-7556-1220758444_thumb.jpg

Inviato

e l'altro lato (il lato peggiore):

post-7556-1220758493_thumb.jpg

Inviato

Scommetto che l' hai pagata 2 euro. :D

Awards

Inviato
Scommetto che l' hai pagata 2 euro. :D

380903[/snapback]

4euro :rolleyes:

Inviato

Secondo me qMB il dritto e qBB il rovescio.

Inviato

Forza italia, mi ripeto, ti sei dato agli acquisti !!!!!! Beato te che puoi io per adesso aspetto il libro di elledi ( e ho paura costi parecchio) e mi trattengo daagli acquisti UFF...

P.s. quanti pezzi hai comprato nell'ultima settimana una quindicina ? sn tanto invidioso, peccato che è un Mb per me questo pezzo

Inviato

Ciao,

secondo tra mb/q.bb.

Inviato

Ho votato MB, ma non ti scoraggiare, è sempre una bella moneta :)

Inviato
Forza italia, mi ripeto, ti sei dato agli acquisti !!!!!! Beato te che puoi io per adesso aspetto il libro di elledi ( e ho paura costi parecchio) e mi trattengo daagli acquisti UFF...

P.s. quanti pezzi hai comprato nell'ultima settimana una quindicina ? sn tanto invidioso, peccato che è un Mb per me questo pezzo

381523[/snapback]

...credo che siano stati 7 pezzi (non mi ricordo più :rolleyes: )...

però li ho postati tutti nel forum ;)

Inviato

sisi ho visto, ho deto 15 perche non avevo voglia di contarli ..... :D era per dire molti !!!

Inviato

Direi qMB il dritto e MB-BB il rovescio. Voto qMB.

Inviato

Moneta in bassissima conservazione che non ha alcun valora se non quello storico.

Domando a Forza Italia perchè si accinge a comprare pezzi così messi male e non usa i soldi spesi per comprare 7 monete alquanto bruttine per comprarne una o due però in conservazione discreta?

Inviato
Moneta in bassissima conservazione che non ha alcun valora se non quello storico.

Domando a Forza Italia perchè si accinge a comprare pezzi così messi male e non usa i soldi spesi per comprare 7 monete alquanto bruttine per comprarne una o due però in conservazione discreta?

381822[/snapback]

:unsure: non so... a me piacciono :unsure:

Inviato

bhe forza, le monete sn belle non lo mette in dubbio nessuno, però anche io preferisco 1 pezzo in fdc che non 5 in bb+ però io ne ho poke tu ne hai tante....

Bhe cmq ognuno fa come gli piace, il bello del collezionare è che la collezione è tua e sei tu a decidere come farla !!!

Ciao ForzaItalia

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.