Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

guardate un po' a che prezzo è già arrivata quest'asta!!!!!

Asta N° 280260220089

io non noto nulla di particolare in questo centesimo.

Inviato

Il prezzo è veramente pazzesco!!! :o :blink:

E pensare che è una moneta comune!

Supporter
Inviato

Bello,e' bello...Non sara' che qualche concorrente si sia confuso col centesimo 1902?

Inviato

folli.....!!!!

Inviato
io non noto nulla di particolare in questo centesimo.

380497[/snapback]

Forse la confezione?!? :rolleyes: :D

Inviato

mah,la perlinatura al bordo e' pure molto strana,in qulche punto sembra proprio mancare,e considerando la conservazione in generale della moneta mi fa venire dei dubbi.

Contenti loro

Inviato

Onestamente la stavo seguendo anch'io quest'asta perchè ero curioso di vedere come va a finire. Lo stesso venditore la settimana scorsa si è portato a casa la stessa cifra con un altro centesimino FDC rame rosso.

Secondo me l'unica spiegazione è che il mercato americano ama le monete in conservazione eccezionale.

Molto bravo il venditore....avete visto le foto? sono bellissime...secondo me sono anche loro che aiutano a vendere.

ASTA N° 270269236369

Si aprono le scommesse sulla cifra di aggiudicazione.

Inviato

anche su ebay c'era una discussione sull'effetto scatoletta cioè del valore che raggiungono alcune monete se certificate da note case di grading americane

altro 1 centesimo 1903 ha raggiunto e superato i 200 dollari

1 centesimo 1903

sinceramente è un fenomeno abbastanza strano... sui siti esteri a volte le monete italiane raggiungono un valore superiore a quando vengono vendute in Italia... forse è anche per questo che sempre più venditori italiani vendono sui siti esteri di ebay

Inviato

il link non funziona ...

oggetto n. 360081871575

1 cent

Inviato

è un problema di toning

vedete i riflessi bluastri/viola/etc? sono quelli che alzano il prezzo.

La stessa moneta Red uncirculated non vale niente (per loro)

questione di gusti

per STEVE-O: la formula corretta è [ebay ] numerod'asta [ebay/ ]

Supporter
Inviato

Ma,infatti,credo proprio che,in America, ci sia un tipo di collezionista diverso dal nostro,capace di fare follie per monete particolari anche se comunissime.Cosa che noi non faremmo.Bah,americanate?

Inviato
americanate?

380613[/snapback]

ma sì, direi che hai trovato il termine giusto B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.