Vai al contenuto
IGNORED

Niente monete per il Milan!

Risposte migliori

Inviato
Scusa ma non ho resistito è stato più forte di me :D

Un ciao bianconero

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• ilchi23

10

• Giovenaledavetralla

9

• piergi00

7

• Dan

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
le ultime coniazioni per L'nter risalgono ai primi del seicento se non erro.... :)

Inviato
Al prossimo messaggio Cybo verrà bannato :D

Forza Inter :)

Inviato
IO sono interista!!!!!!

Inviato
Siamo proprio tanti interisti nel forum :)

Inviato
Mah! del calcio ne farei a meno, però l'inter m'e' simpatica

Inviato
[quote name='joker79' date='27 maggio 2005, 23:28']Al prossimo messaggio Cybo verrà bannato :D

[right][post="35933"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Inviato
[color="blue"]C[/color]I[color="blue"]A[/color]O

Inviato
Mi auguro almeno di vincere questa coppa o è un macello!!!

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='28 maggio 2005, 18:50']Mi auguro almeno di vincere questa coppa o è un macello!!!
[right][post="36055"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E già... :( :unsure:
Intanto dalla prossima settimana la Gazzetta proporrà una raccolta di monete/medaglie dedicate al 28° Scudetto della Juve. <_< :lol:

Inviato
L'ho sentito anch'io sicuramente non le prenoto.

Inviato
Ciao, non so se c'è stata un interferenza solo nel mio ricevitore ma oggi su SKY tra primo e secondo tempo delle partite è andato in onda uno spot che pubblicizzava un altra iniziativa della Gazzetta, gli SCACCHI per la [i]"straordinaria vittoria del Milan"[/i] (testuale e non sto scherzando !!!) con le faccine dei giocatori da Maldini in su, se non sbaglio da mercoledì in edicola !!! (faremo la fila... :blink:).

Sbigottimento in sala (la mia :) ) e poi pensieri rivolti a cosa abbiano fumato quelli di Sky (e della Gazzetta :D :P ).

Ditemi che non abbiamo avuto tutti un allucinazione [i]mistica[/i]... :ph34r:

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Forse la vittoria del Milan del prossimo anno :D

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
[quote name='expo77' date='26 maggio 2005, 19:18']Non lo sapevate?
Quest' anno tocca alla Juve, ho visto oggi la pubblicità, Ahinoi!
[right][post="35637"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ecco la [url="http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/edicola/momentidoro/"]PRIMA MONETA[/url] dedicata alla Juve.
E l'intero [url="http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/edicola/momentidoro/piano_opera.html"]PROGRAMMA D'EMISSIONE[/url] delle monete/medaglie by Gazzetta-Bolaffi.

:huh: :blink: Modificato da ilchi23

Inviato
[quote name='caiuspliniussecundus' date='28 maggio 2005, 17:52'][color="blue"]C[/color]I[color="blue"]A[/color]O
[right][post="36043"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sei interista?

A me non frega niente del calcio, però per tradizione famigliare...
[color="red"]C[/color]I[color="red"]A[/color]O

Inviato
Un saluto ed un FORZA JUVE :D
Scusate ma non ho resistito :)
-=zlatan=- :)

Inviato
Allora forza Inter che domenica prox. c'è la coppa Italia.

Inviato
L'Inter non vince una Coppa Italia da quando sono nato... speriamo bene! :unsure:
Frizio si prepari a disegnare una bella moneta per l'eventuale trionfo! :lol: :lol:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='10 giugno 2005, 20:08']Frizio si prepari a disegnare una bella moneta per l'eventuale trionfo!  :lol:  :lol:
[right][post="39406"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...trionfo mi sembra un pò eccessivo, ma certo, x chi non c'è abituato...

Inviato
[quote name='Gianluca' date='10 giugno 2005, 20:53']...trionfo mi sembra un pò eccessivo, ma certo, x chi non c'è abituato...
[right][post="39429"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Naturalmente intendevo "trionfo". E' pur sempre una Coppa Italia... ma è sempre meglio di niente. E intanto la prima è andata grazie all'Imperatore Adriano. E così per una sera mi scopro appassionato di monete dell'Antica Roma! :lol: :lol:

Inviato
Ciao a tutti,

complimenti agli amici interisti del sito.Io da romanista non sono afflitto più di tanto,perchè me l'aspettavo,d'altronde,il rendimento della Roma è stato scarso per tutto l'anno,più di un giocatore lascerà la squadra e speriamo che con i nuovi acquisti si possa tornare ai livelli di qualche stagione fa.Manca ancora il ritorno,soltanto una follia collettiva dell'Inter potrebbe rimettere in corsa la Roma.

Saluti da Max65 <_<

Inviato
Grazie per i complimenti, ma manca ancora una partita, io incrocio le dita!!!

Inviato
[quote name='max65' date='13 giugno 2005, 09:41']soltanto una follia collettiva dell'Inter potrebbe rimettere in corsa la Roma
[right][post="39881"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Follie collettive ??? Da buon interista non mi bastano le dita delle mani solo per quelle della stagione in corso <_< , stiamo a 50 e 50, fino al 90° di mercoledì, o fino al 120° :huh: o fino ai rigori :( , insomma fino al termine della battaglia [img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/rcamil/starwars.gif[/img]

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Ciao Rcamil,

posso capirti,ma ormai i giocatori della Roma stanno con la testa alla Bahamas o a qualche altro bel paradiso estivo per miliardari,stanno aspettando solo il fischio finale per portarci anche tutto il resto del corpo.

Saluti da Max65 :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.