Vai al contenuto
IGNORED

Niente monete per il Milan!

Risposte migliori

Inviato
Scusa ma non ho resistito è stato più forte di me :D

Un ciao bianconero

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• ilchi23

10

• Giovenaledavetralla

9

• piergi00

7

• Dan

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
le ultime coniazioni per L'nter risalgono ai primi del seicento se non erro.... :)

Inviato
Al prossimo messaggio Cybo verrà bannato :D

Forza Inter :)

Inviato
IO sono interista!!!!!!

Inviato
Siamo proprio tanti interisti nel forum :)

Inviato
Mah! del calcio ne farei a meno, però l'inter m'e' simpatica

Inviato
[quote name='joker79' date='27 maggio 2005, 23:28']Al prossimo messaggio Cybo verrà bannato :D

[right][post="35933"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Inviato
[color="blue"]C[/color]I[color="blue"]A[/color]O

Inviato
Mi auguro almeno di vincere questa coppa o è un macello!!!

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='28 maggio 2005, 18:50']Mi auguro almeno di vincere questa coppa o è un macello!!!
[right][post="36055"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E già... :( :unsure:
Intanto dalla prossima settimana la Gazzetta proporrà una raccolta di monete/medaglie dedicate al 28° Scudetto della Juve. <_< :lol:

Inviato
L'ho sentito anch'io sicuramente non le prenoto.

Inviato
Ciao, non so se c'è stata un interferenza solo nel mio ricevitore ma oggi su SKY tra primo e secondo tempo delle partite è andato in onda uno spot che pubblicizzava un altra iniziativa della Gazzetta, gli SCACCHI per la [i]"straordinaria vittoria del Milan"[/i] (testuale e non sto scherzando !!!) con le faccine dei giocatori da Maldini in su, se non sbaglio da mercoledì in edicola !!! (faremo la fila... :blink:).

Sbigottimento in sala (la mia :) ) e poi pensieri rivolti a cosa abbiano fumato quelli di Sky (e della Gazzetta :D :P ).

Ditemi che non abbiamo avuto tutti un allucinazione [i]mistica[/i]... :ph34r:

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Forse la vittoria del Milan del prossimo anno :D

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
[quote name='expo77' date='26 maggio 2005, 19:18']Non lo sapevate?
Quest' anno tocca alla Juve, ho visto oggi la pubblicità, Ahinoi!
[right][post="35637"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ecco la [url="http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/edicola/momentidoro/"]PRIMA MONETA[/url] dedicata alla Juve.
E l'intero [url="http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/edicola/momentidoro/piano_opera.html"]PROGRAMMA D'EMISSIONE[/url] delle monete/medaglie by Gazzetta-Bolaffi.

:huh: :blink: Modificato da ilchi23

Inviato
[quote name='caiuspliniussecundus' date='28 maggio 2005, 17:52'][color="blue"]C[/color]I[color="blue"]A[/color]O
[right][post="36043"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sei interista?

A me non frega niente del calcio, però per tradizione famigliare...
[color="red"]C[/color]I[color="red"]A[/color]O

Inviato
Un saluto ed un FORZA JUVE :D
Scusate ma non ho resistito :)
-=zlatan=- :)

Inviato
Allora forza Inter che domenica prox. c'è la coppa Italia.

Inviato
L'Inter non vince una Coppa Italia da quando sono nato... speriamo bene! :unsure:
Frizio si prepari a disegnare una bella moneta per l'eventuale trionfo! :lol: :lol:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='10 giugno 2005, 20:08']Frizio si prepari a disegnare una bella moneta per l'eventuale trionfo!  :lol:  :lol:
[right][post="39406"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...trionfo mi sembra un pò eccessivo, ma certo, x chi non c'è abituato...

Inviato
[quote name='Gianluca' date='10 giugno 2005, 20:53']...trionfo mi sembra un pò eccessivo, ma certo, x chi non c'è abituato...
[right][post="39429"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Naturalmente intendevo "trionfo". E' pur sempre una Coppa Italia... ma è sempre meglio di niente. E intanto la prima è andata grazie all'Imperatore Adriano. E così per una sera mi scopro appassionato di monete dell'Antica Roma! :lol: :lol:

Inviato
Ciao a tutti,

complimenti agli amici interisti del sito.Io da romanista non sono afflitto più di tanto,perchè me l'aspettavo,d'altronde,il rendimento della Roma è stato scarso per tutto l'anno,più di un giocatore lascerà la squadra e speriamo che con i nuovi acquisti si possa tornare ai livelli di qualche stagione fa.Manca ancora il ritorno,soltanto una follia collettiva dell'Inter potrebbe rimettere in corsa la Roma.

Saluti da Max65 <_<

Inviato
Grazie per i complimenti, ma manca ancora una partita, io incrocio le dita!!!

Inviato
[quote name='max65' date='13 giugno 2005, 09:41']soltanto una follia collettiva dell'Inter potrebbe rimettere in corsa la Roma
[right][post="39881"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Follie collettive ??? Da buon interista non mi bastano le dita delle mani solo per quelle della stagione in corso <_< , stiamo a 50 e 50, fino al 90° di mercoledì, o fino al 120° :huh: o fino ai rigori :( , insomma fino al termine della battaglia [img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/rcamil/starwars.gif[/img]

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Ciao Rcamil,

posso capirti,ma ormai i giocatori della Roma stanno con la testa alla Bahamas o a qualche altro bel paradiso estivo per miliardari,stanno aspettando solo il fischio finale per portarci anche tutto il resto del corpo.

Saluti da Max65 :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.