Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ho il gigante 2009........... ma ho pensato che uno valesse l'altro e ho guardato sl 2004 o 2006.

P.s. si è vero sul 2009 è segnalato.........  Non mi posso piu far vedere sul forum !!!

380240[/snapback]

Sul Gigante 2007 è segnalato che la serie Cinquantenario presenta l'asse al rovescio spostato di 180 gradi, quindi si dice alla tedesca.

Inviato

Monete entrambe buone, sono curioso delle perplessità di MARCOB

Awards

Inviato
Ho il gigante 2009........... ma ho pensato che uno valesse l'altro e ho guardato sl 2004 o 2006.

P.s. si è vero sul 2009 è segnalato.........  Non mi posso piu far vedere sul forum !!!

380240[/snapback]

Sul Gigante 2007 è segnalato che la serie Cinquantenario presenta l'asse al rovescio spostato di 180 gradi, quindi si dice alla tedesca.

380320[/snapback]

E' segnalato anche sul Gigante 2006 (il + recente che ho)

ciao

R

Inviato
Monete entrambe buone, sono curioso delle perplessità di MARCOB

380408[/snapback]

era l'asse per il 10 c ..... non lo spaevo che presentava questa caratteristica da medaglia e ho fatto la figuraccia ..... scusate per il topic inutile però adesso me lo ricordo a vita

Inviato
era l'asse per il 10 c ..... non lo spaevo che presentava questa caratteristica da medaglia e ho fatto la figuraccia .....  scusate per il topic inutile però adesso me lo ricordo a vita

380439[/snapback]

Sbagliando s'impara! ;)

Inviato

Secondo me è il 20 cent che ti ha tratto in inganno in quanto dalla scannerizzazione sembra molto decentrata ma solo al rovescio.

Inviato

x MARCOB

non hai fatto nessuna figuraccia ;), è lecito chiedere.

Awards

Inviato

Adesso vi chiedo anche un pare sull conservazione... voi che ne pensate ?

Inviato

Io mi gioco un BB per il 20 cent e lo SPL(come minimo) per il 10 cent.

Inviato
Io mi gioco un BB per il 20 cent e lo SPL(come minimo) per il 10 cent.

380562[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! :)

Inviato

380240[/snapback]

Io una volta ho votato FDC una moneta che era stata votata da tutti al massimo BB o SPL.!!!! Una figuraccia!

Poi pero' (ho anche ricevuto dei MP) c'era chi mi ha fatto i complimenti perche' nella spiegazione ho dato delle ragioni (sbagliate), ma ho dimostrato di cominciare a ragionare con la mia testa.

SAluti Antonio VIII

Inviato

Giusto Antonio, l' importante è incominciare a ragionare con la propria testa, anche sbagliando.

Chi di noi non ha mai sbagliato (io tutti i giorni) ?. ;)

Awards

Inviato

grazie a tutti .... all prossimo topic :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.