Vai al contenuto
IGNORED

Per i tifosi dell'Inter

Risposte migliori

Inviato

Hanno fatto proprio di tutto, anche questa medaglia in oro per i tifosi.

:-)

post-10413-1220541300_thumb.jpg

post-10413-1220541323_thumb.jpg

Inviato

non amo particolarmente le medaglie ma trovo questa veramente deliziosa ed entusiasmante :)

Inviato

Meno male che l'hanno fatta in oro, altrimenti dopo tutti questi anni sarebbe senz'altro piena di ruggine :lol:

Inviato

In effetti è un capolavoro, non c'è che dire ;)

Inviato
Meno male che l'hanno fatta in oro, altrimenti dopo tutti questi anni sarebbe senz'altro piena di ruggine  :lol:

380008[/snapback]

sei juventino eh :rolleyes:

Inviato

<_< chi fa certe medaglie ha del tempo da perdere.... <_<

poi anche in oro... lo stagno sarebbe stato più che sufficiente :D :D :D :D

Inviato
Meno male che l'hanno fatta in oro, altrimenti dopo tutti questi anni sarebbe senz'altro piena di ruggine  :lol:

380008[/snapback]

sei juventino eh :rolleyes:

380086[/snapback]

:D Sono medaglie P.A.R..............

FORZA INTER :D

Awards

Inviato (modificato)
<_< chi fa certe medaglie ha del tempo da perdere.... <_<

poi anche in oro... lo stagno sarebbe stato più che sufficiente :D  :D  :D  :D

380093[/snapback]

Quoto anche se mi fa un po' (diciamo) impressione quotare un gobbo manifesto... :P guarda che avatar :o

Modificato da Frenkminem

Inviato

Ne ho anche un'altra, ma la devo recuperare... quella è mia di quando ero fanciulla: è di pura "tolla" color oro però, con lo stemma della Juventus da una parte e dall'altro il suo capitano Salvadori... se non erro. :-)

io ero juventina, quella dell'Inter l'ho ereditata!

Anna Maria

Inviato

Strano che non ne abbiano fatta una per la vittoria del campionato di serie B :P (gli zebrati chiaramente)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un reperto archeologico di un'antica epoca ha sempre un qualche interesse. :D

Inviato

Un'importante notizia riguardante l'Inter....

una notizia storica, oserei dire: clicca qui

Inviato (modificato)

si ma a parte il passato remoto bisognerebbe guardare un po' il passato recente, il presente ma sopratutto il futuro ;)

il Milan esce da due sconfitte in campionato e stasera ha giocato con una squadra svizzera in coppa Uefa

la Juve si è giocato un campionato in serie B e non è che Del Piero potrà tirare ancora molti anni

La Roma ha perso tutto ciò che c'era da perdere

l'Inter è campione d'Italia da 3 anni, dal 2005 ha vinto 2 coppe Italia e 3 supercoppe italiane...........

Modificato da Fid

Inviato
si ma a parte il passato remoto bisognerebbe guardare un po' passato recente, il presente ma sopratutto il futuro ;)

il Milan esce da due sconfitte in campionato e stasera ha giocato con una squadra svizzera in coppa Uefa

la Juve si è giocato un campionato in serie B e non è che Del Piero potrà tirare ancora molti anni

l'Inter è campione d'Italia da 3 anni, ha vinto 2 recenti coppe Italia e 3 supercoppe italiane...........

385535[/snapback]

No scusa Fid alcune precisazioni:

le 2 ultime Coppe Italia le ha vinte la Roma

2 scudetti su 3 sono stati letteralmente rubati dall'Inter

Supercoppa italiana ha vinto l'ultima

Insomma...se non ci fosse stata Moggiopoli (più giusto sarebbe chiamarla Telecomopoli) l'Inter sarebbe ancora lì a lottare per il 4° posto!!!

Inviato (modificato)

http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_italiana_di_calcio

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_della_Coppa_Italia

si ma se ci fosse ancora Moggi gli arbitri verrebbero rinchiusi negli spogliatoi e ci sarebbe chi potrebbe sceglierseli e fare le pressioni che tutti abbiamo sentito nelle intercettazioni. Oggi abbiamo il designatore Collina (si vocifera che sia romanista) che credo dia ottime garanzie di serietà e professionalità malgrado le tre giornate ed il rosso scandaloso a Muntari da parte di Damato

Modificato da Fid

Inviato

si ma se ci fosse ancora Moggi gli arbitri verrebbero rinchiusi negli spogliatoi e ci sarebbe chi potrebbe sceglierseli e fare le pressioni che tutti abbiamo sentito nelle intercettazioni. Oggi abbiamo il designatore Collina (si vocifera che sia romanista) che credo dia ottime garanzie di serietà e professionalità malgrado le tre giornate ed il rosso scandaloso a Muntari da parte di Damato

385568[/snapback]

Se Collina è romanista Moggi era un Santo :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Medaglia opera del grande Maestro Incisore Costantino Affer (come immagino molti di voi ben sapete, eccelsi medaglisti, del calcio proprio non gli importava nulla).

Ha lavorato alacremente per 50 e passa anni nello studio al penultimo piano di Porta Ludovica al n.6 in Milano. Ha prodotto bozzetti per chiunque fosse in grado di poter avvalersi della Sua opera, Lorioli in primis. Ha inciso conii per il Governo delle Filippine, Germania, Francia, URSS etc. Grandi bronzi e eccelse fusioni tra cui una delle poche statue equestri presenti in Algeria. Sue opere sono esposte al MOMA di San Francisco, al museo di arte moderna di Amburgo etc. ed ha ricevuto molteplici attestati a concorsi di medaglistica; probabilmente uno dei massimi incisori del nostro dopoguerra.

Perchè dico tutto questo ? Perchè il sito ha quel buffo nome de: lamoneta.it e che presume, scioccamente, di parlare di monete e medaglie (argomento, quest'ultimo, assolutamente trascurato) e non di chiacchiere da bar.

Per la filosofia calcistica è stata appositamente creata la sezione Agorà, che permette il libero sfogo all'irrefrenabile desiderio di conversare dello sport nazionale.

Quindi dato che della pregevole medaglia, indipendentemente dall'orientamento calcistico, si è esaurita la conversazione al primo intervento, sposto la conversazione dove più degnamente può essere rappresentata.

Inviato
si ma a parte il passato remoto bisognerebbe guardare un po' il passato recente, il presente ma sopratutto il futuro ;)

l'Inter è campione d'Italia da 3 anni, dal 2005 ha vinto 2  coppe Italia e 3 supercoppe italiane...........

385535[/snapback]

A parte qualche "errorino" (tipo vittorie inesistenti) mi sembra che tu stia contando gli ultimi 3 anni, o sbaglio? Non mi sembra che negli utlimi 3 anni l'Inter abbia vinto Coppe dei Campioni o Intercontinentali o sbaglio? Se vogliamo contare le ultime 2 partite, abbiamo visto i soliti, costanti, aiutini...

Inviato
che errorino? dal 2005 l'Inter ha vinto 3 scudetti,2 coppe italia e 3 supercoppe

386212[/snapback]

Basta! Oppure vi propino una disquisizione colta sul significato di "vittoria a tavolino" e sposto la discussione in un'altra sezione ( sezione monelli disubbidienti ),poi tramite esame approfondito dell'IP vengo a prendervi a casa e vi tiro le orecchie... :rolleyes: :P

Buona settimana a tutti!

Marco

Inviato

Sicuramente l'amico marco per errorino intendeva AIUTINO ARBITRALE e nello scorso campionato ce n'è stato più di uno a favore della Telecominter :)

Inviato (modificato)
che errorino? dal 2005 l'Inter ha vinto 3 scudetti,2 coppe italia e 3 supercoppe

386212[/snapback]

Basta! Oppure vi propino una disquisizione colta sul significato di "vittoria a tavolino" e sposto la discussione in un'altra sezione ( sezione monelli disubbidienti ),poi tramite esame approfondito dell'IP vengo a prendervi a casa e vi tiro le orecchie... :rolleyes: :P

Buona settimana a tutti!

Marco

386741[/snapback]

Sicuramente l'amico marco per errorino intendeva AIUTINO ARBITRALE e nello scorso campionato ce n'è stato più di uno a favore della Telecominter :)

386799[/snapback]

succede sempre cosi......ogni volta che vince una squadra i tifosi avversari cercano di vedere il passato per cercare una scusa "anke minima" pur di dimostrare che la squadra vincitrice nn meritava la vittoria......io se fossi uno juventino camminerei a testa bassa perche per anni hanno FALSIFICATO il gioco più bello del mondo " IL CALCIO" e in più per colpa di moggi la nostra serie A è diventata lo zimbello del calcio mondiale....per quanto riguarda il milan ricordo che in passato è retrocessa xkè aveva una squadra di drogati!l'inter è RIMASTA UNA DELLE POCHE SQUADRE SERIE del nostro calcio. Scusate ma questa è SOLO la mia personale opinione! :) ciao!

Modificato da jaconico

Inviato (modificato)

...certo che il discorso è leggermente degenerato...

Mi astengo dal fare commenti sui post di chi mi ha preceduto per evitare di soffiare sul fuoco.

Tornando al discorso "medaglie per squadra vincente" reputo veramente squallido il tentativo di far soldi andato a "ripescare" vecchie vittorie siano esse della juve, del milan o dell'albinoleffe.

Io personalmente non le comprerei neanche fossero di vittorie "recenti".

Spero che questa discussione calcistica finisca qui.

Guido

P.S. scusate il tono da maestrino ma questi battibecchi mi irritano... tanto ognuno la penserà a modo suo.

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.