Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dovendo ricomprare vassoi e capsule per le mie monetine, un dubbio mi assale: il diametro riportato sulle confezioni è riferito all'interno (quindi all'effettivo spazio per la moneta) oppure alla "totalità" della capsula?

Inviato

Trovato! Si riferisce a quello interno. Per sapere il diametro totale bisogna aggiungere 5-6 millimetri.

• ADMIN
Staff
Inviato

Di solito quando ne è indicato uno solo si riferisce a quello interno. Cataloghi ben fatti li riportano entrambi.

Inviato

Una domanda: dove conviene comprare le capsule? Si trovano su internet? Quanto costano circa? Grazie!

Inviato

Puoi andare anche sul famoso sito, le vendono anche lì.

Awards

Inviato

Io ho appena fatto un ordine (devono ancora arrivare) sul noto sito ad ottimi prezzi, proprio di capsule, se vuoi ti posto il link.

Inviato

Grazie, ho già controllato. Magari dimmi come arrivano, se sono affidabili. Ciao

Inviato

Appena arrivato tutto. Venditore serio e merce ottima (soprattutto in rapporto al prezzo).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.