Vai al contenuto

conservazione e prezzo adeguato secondo voi ?  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato in un vecchio album questao 20c 1939 antimagnetica, è una moneta non comune, ma non sono sicuro ne della sua autenticita ne del suo stato di conservazione, mi affido a voi.

grazie in anticipo a tutti e commentate

post-9225-1220434006_thumb.jpg

Inviato

Ciao,

la foto è un po' piccola per peter fare una qualsiasi considerazione sia sull'autenticità che sulla conservazione.

Sembrerebbe ben conservata.

se puoi posta foto più grandi.

ciao

giangi_75it

Inviato

mi sembra un BB

è una moneta che quota bene sono in altissima coservazione, come la liretta del 41

Inviato

la moneta è autentica per la conservazione a mio avviso siamo sul bb/qspl

Inviato

Non mi sembra si tratti di una moneta NC,(a meno di una svista) sul mio catalogo è segnata come C... Per quanto riguarda la conservazione direi BB+ forse ci starebbe anche un qSPL :)

Inviato

sul gigante le 39 sono segnate come nc, perlomeno ho guardato sul primo che mi è venuto in mano dovrei controllare su quelli nuovi, ma sono chiusi negli scatoloni che sto imbiancando casa....

Inviato

Ciao, moneta certamente autentica, per me in BB+ ;)

Il gigante 2007 segna i 20 cent del 39 antimagnetici come comuni (sia per l'anno XVII che XVIII). Segna invece come NC quelli magnetici in acmonital.

Ciao

Michele

Inviato

Bho...è possibile che mi sbagli... :unsure: e che confonda quelle magnetiche (in Ac) con quelle antimagnetiche (in Ac/Ni).. :unsure: aspettiamo qualche altro parere....

Inviato
Non mi sembra si tratti di una moneta NC,(a meno di una svista) sul mio catalogo è segnata come C..

Infatti, abbiamo detto la stessa cosa ;)

Ciao

M.

Inviato (modificato)

Moneta autentica, direi...

però la foto è troppo piccola per dare un giudizio :unsure:

Moneta forse in conservazione BB/SPL :unsure:

Modificato da forza_italia

Inviato

Moneta comune ed in conservazione BB (sempre opinione personale).

Awards

Inviato

Per me è un BB+.

Inviato

Moneta buona, votato BB+

Alex1972

Inviato

Moneta buona <_<

Votato BB+

Alex1972

Inviato
Moneta buona <_<

379887[/snapback]

come mai metti sempre la faccina imbronciata <_< ?

è da tanto che me lo chiedo ma non sono riuscito mai a trovare la risposta :unsure:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.