Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Raga su ebay vi sono in vendita moltissime prove di euro specialmente del Vaticano, valgono qualcosa? e come si debbono classificare come monete o medaglie?

ecco un esempio: [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=7976&item=3976886292&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3976886292&rd=1[/url]

grazie, zlatan :) :) :)

Inviato
Medaglie per i più benevoli, paccottaglia per gli altri...... :P

In ogni caso, valore numismatico, commerciale, storico e artistico: NULLO

Meglio lasciar perdere..... :huh:

Inviato
Stanne alla larga!
Direi che i collezionisti di medaglie potrebbero offendersi assai se definissimo questi tondelli di metallo come "medaglie"...

Inviato
[quote name='aleroit2000' date='26 maggio 2005, 12:50']In ogni caso, valore numismatico, commerciale, storico e artistico: NULLO

Meglio lasciar perdere..... :huh:
[right][post="35551"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sottoscrivo :)

Inviato
Queste patacche non le vorrei nemmeno se me le regalassero... <_<

Inviato
il venditore scrive "prove della KOSOVO" forse crede che sia una ditta (tornano alla mente i Mister Day...)!! :P

Inviato
Ciao a tutti,

sono solo specchietti per le allodole.Sono delle vere e proprie truffe.Bisogna starne alla larga.

Saluti da Max65 :ph34r:

Inviato
Concordo con quanto detto in precedenza, meglio starne alla larga.

Non le definirei nè monete nè medaglie.

Inviato
[quote]prove della KOSOVO[/quote]
E' un noto stabilimento avicolo. :P :P :P

Inviato
sicuramente non monete
sicuramente non medaglie
io direi: tondelli di metallo per lo sfruttamento del fenomeno euro.... :)

meglio spendere i soldi per qualcosa di piu' serio!!!!!

ciao!

Inviato
Ecco il mio parere (e quella che a breve diventerà la mia firma):

Ognuno è libero di collezionare ciò che vuole, tranne gli "Euro Pattern"! <_< :lol:

Inviato
dipende hanno un valore artistico: alcune hanno dei bei disegni :P :P :D

vabbeh, seriamente sottoscrivo quello che hanno detto gli altri: tirano meno di una sigaretta in bocca a un morto!! :rolleyes:

Inviato
[quote]Ognuno è libero di collezionare ciò che vuole, tranne gli "Euro Pattern"![/quote]

Complimenti :D

Inviato
[quote name='joker79' date='26 maggio 2005, 23:51'][quote]Ognuno è libero di collezionare ciò che vuole, tranne gli "Euro Pattern"![/quote]

[right][post="35711"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ovviamente è solo una battuta... ;)
Ognuno è veramente libero di collezionare ciò che vuole. :rolleyes:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='26 maggio 2005, 23:55'][quote name='joker79' date='26 maggio 2005, 23:51'][quote]Ognuno è libero di collezionare ciò che vuole, tranne gli "Euro Pattern"![/quote]

[/quote]

[right][post="35712"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Sicuramente, basta che si specifichi che chi colleziona €uro pattern è un collezionista numismatico tanto quanto chi colleziona lamette da barba d'epoca :D
(nulla contro i collezionisti di lamette, era solo per specificare quanto i pattern siano lontani dalle vere monete)

Inviato
[quote name='ilchi23' date='26 maggio 2005, 23:55'][quote name='joker79' date='26 maggio 2005, 23:51'][quote]Ognuno è libero di collezionare ciò che vuole, tranne gli "Euro Pattern"![/quote]

[/quote]

[right][post="35712"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Il mio era un complimenti di approvazione, non vorrei sia stato frainteso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.