Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti stavo dando un'occhiata su e-bay.. e mi sono trovato sto venditore..

http://shop.ebay.it/merchant/2006akanni

che vende delle monete molto rare, periziate, a dei prezzi ridicoli!!

dovè il trucco, ma è possibile?? :o

Modificato da Sim 75

Inviato (modificato)

Io non vedo nulla... pardon, come non detto...

Modificato da Fratelupo

Inviato

Il trucco è che è una truffa.... le foto sono fregate qua e là su ebay, l'utente è fittizio (registrato nel Regno unito ma vende in Italia e richiede pagamento con bonifico bancario-IBAN), asta naturalmente privata ... se ne è parlato anche sul forum di ebay, pare che l'account sia intestato a una persona di nazionalità romena.... :ph34r:

Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera.

Inviato

ciao a tutti,avevo notato anch'io questo venditore,poche ore fa'ha venduto due monete da 5 lire del 1914,una a 550 euro e l'altra,periziata bazzoni, a 1010 euro...non ci credo :blink:

Inviato

Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera. Credo che questa frase sintetizzi in modo esauriente il mondo di Ebay e non solo <_<

Inviato
Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera.

379178[/snapback]

:D

Bella frase...

Inviato
Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera.                                                                      Credo che questa frase sintetizzi in modo esauriente il mondo di Ebay e non solo <_<

379332[/snapback]

Se estendiamo la cosa al mondo esterno di ebay e alla vita, forse questa frase è un po' pessimista, ma accidenti se è vera! :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.