Vai al contenuto
IGNORED

Set BU 2008 Grecia

Risposte migliori

Il 15 dicembre viene messo in vendita il secondo set ufficiale 2008, quello da 9 monete (1 centesimo - 2 euro + 10 euro d'argento) quest'anno dedicato al museo dell'Acropoli.

qualche immagine:

interno

esterno

copertina

10 euro Fronte

10 euro Retro

la tiratura è di 10.000 pezzi, il costo di 35 euro + spese di spedizione e va ordinato al solito indirizzo della Zecca greca [email protected] (massimo 1 pezzo a persona).

Purtroppo quest'anno non viene emessa dalla Grecia nessuna moneta da 10 Euro Fondo specchio, come per gli altri anni!

Ho ricevuto un messaggio dalla zecca greca: il massimo quantitativo ordinabile e' di 2 pezzi

e le spese postali ammontano a 10 € (fisse). Le altre informazioni coincidono con quanto riportato

da spider2003, bonifico bancario alla Bank of Greece incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• paesello

14

• b27

13

• spider2003

5

• prandi63

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi lo dico con un certo anticipo... poichè presumo che nel 2009 il 2 euro greco normale sarà inserito solo in divisionale, così come fecero nel 2004 e nel 2007, consideratemi unito a qualsiasi richiesta alla zecca greca, o comunque, postate news appena sapete qualcosa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati 2 set Grecia 2008

Ne cedo 1 a prezzo di costo

Ciao

Sono interessata,ciao ti invio un MP

Se non avete concluso a me interesserebbe ancora, altrimenti vado con l' ordine!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo dico con un certo anticipo... poichè presumo che nel 2009 il 2 euro greco normale sarà inserito solo in divisionale, così come fecero nel 2004 e nel 2007, consideratemi unito a qualsiasi richiesta alla zecca greca, o comunque, postate news appena sapete qualcosa! :)

Anche io, anche io!!

Mi unisco anche io a chi comprerà una serie in più da condividere con me!

Se possibile potrei comprarmela anche da solo, ma non so se è fattibile come cosa, non avendo mai comprato niente da loro.

L'anno scorso combinai con b27 nell'Operazione Strenna Natalizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!

Se possibile potrei comprarmela anche da solo, ma non so se è fattibile come cosa, non avendo mai comprato niente da loro.

Ciao zavatha,

Sicuramente cerchero' di acquistare anche quest'anno la divisionale greca, e nel caso in cui

dovessi riuscirci ti terro' certamente presente. Ritieniti sin d'ora prenotato. Spero solo che nel frattempo gli impiegati della zecca addetti ale spedizioni abbiano frequentato un corso di imballaggio :ph34r:

In ogni caso ho ricevuto un messaggio dalla zecca in cui mi comunicano che fino a Luglio non hanno

in programma alcuna emissione, e neanche un programma di cosa e quando emetteranno.

Navigano a vista :blink:

We are not going to have anything new before July 2009. Still we have no

information on anything. Till then

Kind Regards,

K. Georgios

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!

Ciao zavatha,

Sicuramente cerchero' di acquistare anche quest'anno la divisionale greca, e nel caso in cui

dovessi riuscirci ti terro' certamente presente. Ritieniti sin d'ora prenotato. Spero solo che nel frattempo gli impiegati della zecca addetti ale spedizioni abbiano frequentato un corso di imballaggio :ph34r:

In ogni caso ho ricevuto un messaggio dalla zecca in cui mi comunicano che fino a Luglio non hanno

in programma alcuna emissione, e neanche un programma di cosa e quando emetteranno.

Navigano a vista :blink:

We are not going to have anything new before July 2009. Still we have no

information on anything. Till then

Kind Regards,

K. Georgios

Grazie per la disponibilità! Credo che ne approfitterò. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.