Vai al contenuto
IGNORED

Set BU 2008 Grecia

Risposte migliori

Ragazzi, non dite + niente?

Possibile che non ci siano state news in 3 settimane?

Da parte mia dopo aver ordinato 2 divisionali e fatto il pagamento con bonifico dopo qualche giorno ho ricevuto questa risposta:

Dear Mr .....,

We confirm having received your money transfer. The Bu sets will be

dispatched to you as soon as possible.

Kind Regards,

Kotsos Georgios

Anch'io ho ricevuto un mail analogo il 4 settembre dalla stessa persona e poi piu' nulla. Non credo comunque che ci sia da

preoccuparsi. Qualcuno che ha gia' comprato dalla zecca greca sa piu' o meno quali sono i loro tempi di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• paesello

14

• b27

13

• spider2003

5

• prandi63

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non mi stavo preoccupando, direi piuttosto cercavo di capire a che punto siamo.

Sarebbe avventato fare conclusioni adesso, aspettiamo di vedere cosa succedera'!

Credo che siamo tutti fermi allo stesso modo.

grazie per la risposta b27 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sieta già stati in vacanza in Grecia? Io 3 volte, in periodi diversi ed in località diverse e, quando al ristorante mi spazientivo per le lunghe attese tra 1 portata e l'altra e magari mi scappava qualche occhiata ai camerieri per far loro capire che volevo uscire per visitare l'Acropoli o un museo, all'unisono mi rispondevano : περιμένω, περιμένω = aspettare, aspettare.....direi che è normale aspettare anche per le monete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' però non mi sembra la stessa cosa...

...non è che al ristorante paghi prima e poi mangi!!

A parte gli scherzi, restiamo tranquilli tranquilli a aspettare, sicuramente avremo tutti quello che abbiamo ordinato!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' però non mi sembra la stessa cosa...

...non è che al ristorante paghi prima e poi mangi!!

A parte gli scherzi, restiamo tranquilli tranquilli a aspettare, sicuramente avremo tutti quello che abbiamo ordinato!!

ciao

io ho fatto il bonifico il 16 e ancora non ho ricevuto nemmeno l'email! speriamo bene!!

intanto su ebay si vende sui 35-40 euro!

a me sembra un pò troppo, credo che tra un paio di mesi scenderà a almeno a 30, visto che comunque tutte le monete dovrebbero essere destinate alla circolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho scritto alla zecca dopo oltre un mese di silenzio. Il solito Kotsos Georgios mi ha risposto

prontamente dicendo che hanno privilegiato i clienti che ritiravano i prodotti di persona e che

avrebbero iniziato le spedizioni la prossima settimana.

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Divisionali 2008 arrivate l' altro ieri, a parte l'imballo un po' flaccido, le monete sono arrivate in condizioni perfette!!

ciao

...ed io ti devo ringraziare, avendo ricevuto da te oggi la mia copia!

Ancor più devo ringraziarti per la confezione accurata e la spedizione assicurata!!!

Molto bella la divisionale, magari potevano farci però un po' di astuccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Enraz, sono contento che sia andato tutto bene! Se ricapita l'occasione da parte mia ci sara sempre disponibilità!! :)

L'astuccio ci starebbe bene davvero perchè a parte quel dettaglio, la divisionale è davvero bella!!

Grecia%202008.jpg

Grecia%202008%20.jpg

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa confezione mi piace, peccato che quando l'ho vista per la prima volta era già passato troppo tempo per poterla prendere. Peccato. Spero che qualcuno mi dia la possibilità di accodarmi a lui per prendere una serie per il prossimo anno :) ! Sperando che sia caruccia come quella di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

In settimana sono arrivate anche a me le mie 2 divisionali. Devo purtroppo constatare che entrambe presentano delle piccole imperfezioni: su una per un difetto di stampa non si riesce a leggere bene il diametro della moneta da 1 centesimo (ma questo e' trascurabile).

Sulla seconda divisionale invece e' presente una piccola crepa nell'angolo in basso a sinistra, a livello della parte bassa dei 50 centesimi: anche qui niente di eclatante, pero' non riesco a non farci caso. (In allegato ho messo una immagine: non e' una risoluzione eccezionale ma la mia macchina non e' molto potente).

A mio parere questo problema potrebbe essere dovuto all'imballaggio inadeguato. Comunque e' andata, va bene cosi'.

Un saluto.

unexso.

post-7875-1226697408_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere questo problema potrebbe essere dovuto all'imballaggio inadeguato.

Anche secondo me il danno alla divisionale è stato provocato dall'imballaggio inadeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quando ho ricevuto la busta non ci credevo, tre volte + grande del necessario, le divisionali che si muovevano in ogni direzione, con il rischio di rovinarsi, come è successo purtroppo a unexo, anche se in maniera lieve!!

Si vede che avevano finito le buste a misura!! Ma che caxxo, sta cosa mi ha deluso non poco....va be'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Questa confezione mi piace, peccato che quando l'ho vista per la prima volta era già passato troppo tempo per poterla prendere. Peccato. Spero che qualcuno mi dia la possibilità di accodarmi a lui per prendere una serie per il prossimo anno :) ! Sperando che sia caruccia come quella di quest'anno.

Ciao zavatha, ti ho mandato un MP un paio di giorni fa, l'hai ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Il 15 dicembre viene messo in vendita il secondo set ufficiale 2008, quello da 9 monete (1 centesimo - 2 euro + 10 euro d'argento) quest'anno dedicato al museo dell'Acropoli.

qualche immagine:

interno

esterno

copertina

10 euro Fronte

10 euro Retro

la tiratura è di 10.000 pezzi, il costo di 35 euro + spese di spedizione e va ordinato al solito indirizzo della Zecca greca [email protected] (massimo 1 pezzo a persona).

Purtroppo quest'anno non viene emessa dalla Grecia nessuna moneta da 10 Euro Fondo specchio, come per gli altri anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 dicembre viene messo in vendita il secondo set ufficiale 2008, quello da 9 monete (1 centesimo - 2 euro + 10 euro d'argento) quest'anno dedicato al museo dell'Acropoli.

qualche immagine:

interno

esterno

copertina

10 euro Fronte

10 euro Retro

la tiratura è di 10.000 pezzi, il costo di 35 euro + spese di spedizione e va ordinato al solito indirizzo della Zecca greca [email protected] (massimo 1 pezzo a persona).

Purtroppo quest'anno non viene emessa dalla Grecia nessuna moneta da 10 Euro Fondo specchio, come per gli altri anni!

Quali modalità di pagamento accetta la Zecca greca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche immagine:

interno

esterno

copertina

10 euro Fronte

10 euro Retro

Mi piace davvero tanto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche immagine:

interno

esterno

copertina

10 euro Fronte

10 euro Retro

Quali modalità di pagamento accetta la Zecca greca ?

Solo bonifico bancario Diabolik!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.