Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, sono nuovo mi presento mrk28 ... ovvero Mirko ...

è un bel pò ke colleziono banconote e monete di ogni tipo ... ora sono ancora agli inizi con una 30ina tra monete e banconote

ma torniamo a noi ... nella mia collezione ho questa strana moneta , kiedo a voi di aiutarmi a capire quali sono le sue origini

ecco le foto :

di lato http://img142.imageshack.us/my.php?image=pic00411rm6.jpg

e le facce :

http://img142.imageshack.us/my.php?image=pic0040jn8.jpg

http://img521.imageshack.us/my.php?image=pic0039cc7.jpg

vi prego aiutatemi GRAZIE 10000000000 !

Inviato

Ciao Mirko,

ho nella mia collezione una moneta identica alla tua, che però tengo nella sezione "ancora da identificare" :( . Molto probabilmente mi è giunta ai tempi delle lire quando me la diede qualcuno poco esperto (e con gravi problemi di vista :D ) confondendola presumibilmente con una moneta da 500L. Mi dispiace non poter esserti d'aiuto ma non posso far altro che unirmi al tuo appello....

Inviato

L'anno mi sembra il 2537 del calendario buddista che corrisponde al 1994 gregoriano.

Inviato

vi ringrazio !!!

ma sapete quanto vale ...

ho cercato su internet ... nn credo valga molto

Inviato

vi ringrazio !!!

Inviato
vi ringrazio !!!

378732[/snapback]

Infatti non vale molto.

Come già detto da un altro utente, queste monete tailandesi venivano usate ai tempi della lira per ....... 500 lire (erano spesso usate nei parkimetri......).

Inviato

ok ... grazie x avermi liberato da questo grande dubbio ... nn ricordo nemmeno come mi sia arrivata !!!!!!!

Supporter
Inviato
ok ... grazie x avermi liberato da questo grande dubbio ... nn ricordo nemmeno come mi sia arrivata !!!!!!!

378764[/snapback]

Te l'avranno rifilata come resto : io ne ricevetti tre, che ancora conservo, e due ne ho trovate per terra, probabilmente buttate da chi se le era ritrovate in tasca ! :)

Inviato

E' capitata anche a me, confermo 10 bath thailandesi, il loro valore in euro dovrebbe essere circa 20 eurocent.

Inviato

378764[/snapback]

Te l'avranno rifilata come resto : io ne ricevetti tre, che ancora conservo, e due ne ho trovate per terra, probabilmente buttate da chi se le era ritrovate in tasca ! :)

378791[/snapback]

bastardi ! :angry:

vabbè cmq entra a far parte della mia collezione !!!!!!!!! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.