Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultimo acquisto, cosa ne pensate? In genere non compero sesterzi . Questo è capitato e mi piacerebbe un vostro parere :) .

grazie

diritto

rovescio

Supporter
Inviato

Molto bello complimenti

Inviato

complimenti, bella moneta, pur non avendo una gran conservazione dei rilievi, nell'insieme è assolutamente gradevole... pensa che un paio di anni fa stavo per comprare la stessa tua moneta ad una asta, ho ancora il catalogo a casa e ti posso assicurare che si tratta proprio della tua moneta. Per curiosità, quanto l'hai pagata?... se non sono indiscreto.

ciao

Inviato
complimenti, bella moneta, pur non avendo una gran conservazione dei rilievi, nell'insieme è assolutamente gradevole... pensa che un paio di anni fa stavo per comprare la stessa tua moneta ad una asta, ho ancora il catalogo a casa e ti posso assicurare che si tratta proprio della tua moneta. Per curiosità, quanto l'hai pagata?... se non sono indiscreto.

ciao

Cavolo! Il mondo è piccolo (oppure è un falso fuso :lol: ) mi piacerebbe avere gli estremi di quell'asta e la fotografia (se ti è possibile)

L'ho pagata 100 euro, mi sembrava una cifra onesta e l'ho presa anche se non colleziono sesterzi (trppo cari ).

Inviato (modificato)

eccoti accontentato, ti allego la pagina del sito di inasta dove compare la tua moneta, come vedi il prezzo di aggiudicazione è più basso di quanto l'hai pagata tu e se poi consideri ancheil 15% di commissioni... ti è andata bene... o forse che non sia plausibile la tua seconda ipotesi, quella del fuso!

comunque personalmente ritengo che non ci siano dubbi sul fatto che sia esattamente la stessa moneta, anche due falsi fusi qualche minima differenza la presentano, questi sono uguali in tutto e per tutto.

post-3853-1220201668_thumb.jpg

Modificato da ariminvm

Inviato
comunque personalmente ritengo che non ci siano dubbi sul fatto che sia esattamente la stessa moneta, anche due falsi fusi qualche minima differenza la presentano, questi sono uguali in tutto e per tutto.

E' proprio la stessa! Insomma l'ho pagata quanto vale, nessun mega affare.

Grazie davvero per le informazioni hai un'ottima memoria visiva. Certo che le monete fanno dei bei giri... chi l'ha comperata l'ha poi rivenduta a meno del prezzo di aggiudicazione dopo meno di due anni. Si vede che ne ha trovata una migliore. Ciao!

Inviato

secondo me invece 100€ sono un ottimo affare, ricordo che quella moneta l'ho anche tenuta in mano perchè avevo proprio preso in considerazione di comprarla o addirittura avevo fatto un'offerta poi superata, non ricordo bene... però mi ricordo che aveva una patina molto bella, uniforme, verde scura e lucida, per chi come me non è appassionato di spl, è davvero un bel pezzo!

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.