Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari amici,

sperando sia di vostro gradimento ricevere un nuovo lavoro storico-numismatico, abbiamo scritto "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html

Augurandovi una buona lettura,

gli Autori Vi inviano cordiali saluti

Sergio Rossi & Ottavio de Manzini

(roth37 & Okt)

Dear friends,

I think you agree to receive a new historical-numismatic work. Therefore we wrote "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html"

Best regards

(roth37 & Okt)

Chers amis,

J'éspère qu'il vous plaira de recevoir un nouveau travail portant sur l'histoire et la numismatique. Nous avons donc écrit "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html

Cordialement

(roth37 & Okt)

Modificato da roth37

Inviato

Ottimo lavoro Roth e Okt...cosi' si migliora un Forum...ricerca, sacrificio e passione.

Grazie per il contributo

Inviato

Ringrazio anch'io Roth ed Okt per l'ottimo ed utile lavoro.

Enrico :)

Supporter
Inviato

Ciao complimenti a tutti per l'ottimo lavoro, spero di incontrarvi alla mostra di Aosta Silvio

Inviato

Carissimo Sergio, ho letto con vivo interesse e curiosità la Vostra ultima monografia che ho trovato esaustiva e certo originale nel tema di ricerca: pure nel rigore che Vi è consueto e che tutti noi abbiamo avuto modo spesso di apprezzare, la presenza di numerosi e assai ... gustosi aneddoti ne ha reso la lettura un vero piacere! Grazie per questo atteso regalo, doppiamente prezioso dato che ci giunge nel giorno del Tuo Compleanno!!!

Auguri duplici, pertanto, a te, e Congratulazioni Vivissime a entrambi (Sergio e Ottavio)!!!!

Valeria medusa

> A Trieste si dice come augurio :" Salute e bori (soldi) !"

Caro Sergio, mi sa che da adesso in poi si dirà invece ....

"Salute e ... ... Sesterzi "!!!

:)

Inviato

Buona sera, ho letto ora questo 3d, belllo ed interessante, complimenti e grazie.

ciao

max

Inviato

Bel lavoro! Interessante!!

Ah la villa di Adriano a Tivoli... ci sono giusto stato qualche giorno fa, che meraviglia!

2818784428_0439a27437.jpg

cliccare per ingrandire

2817937077_e2bb61eea7.jpg

cliccare per ingrandire

Awards

Inviato (modificato)

E'stata una lettura veramente interessante, grazie ad entrambi! :D

giampy

Modificato da giampy

Inviato

B E L L I S S I M A idea!!!! complimenti, grazie per il contributo storico numismatico!!!

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.