Vai al contenuto

Conservazione?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

com'è la conservazione di questa moneta??

Vi sembra autentica?? :unsure:

Grazie! ;)

saluti, Andrea :)

post-7556-1220113983_thumb.jpg

Inviato

...e l'altro lato:

post-7556-1220114015_thumb.jpg

Inviato

BB+, colpetto sul bordo

autentica al 100% ;)

Inviato

ho appena notato alcuni punti verdastri (vedi fascio o sotto le firme). potrebbe essere cancro o semplice incrostazione

prova a vedere se si toglie con bagno acqua e sapone

Inviato

bella complimenti, un bb+ da parte mia

Inviato

Bel BB original !

Awards

Inviato
ho appena notato alcuni punti verdastri (vedi fascio o sotto le firme). potrebbe essere cancro o semplice incrostazione

prova a vedere se si toglie con bagno acqua e sapone

378148[/snapback]

sisi, i punti verdastri li ho notati anch'io :D

Proverò un bel bagno acqua e sapone... Grazie! ;)

Spero che non sia cancro :ph34r:

Inviato

Moneta buona, conservazione BB/BB+.

Per me non è malata, è solo incrostazione.

Awards

Inviato

la moneta l'ho bagnata un'oretta con acqua e sapone...

però i punti verdastri ci sono ancora :(

Inviato

Sidol ! <_<

Awards

Inviato
Sidol !  <_<

378339[/snapback]

NO!

prova con dentifricio semplice bianco (senza granuli rinfrescalingua e similari). lascia agire 30/60 sec, poi spazzolino con setole morbide. una bella spazzolata sulle croste e va via tutto

Inviato

Monete non male BB

Inviato
Sidol !  <_<

378339[/snapback]

NO!

prova con dentifricio semplice bianco (senza granuli rinfrescalingua e similari). lascia agire 30/60 sec, poi spazzolino con setole morbide. una bella spazzolata sulle croste e va via tutto

378343[/snapback]

:D Stiamo a vedere!

Inviato

:( non funziona! :cry:

Inviato

ahia, meglio tentare di toglierli con il sidol o no i punti ? cavolo se si graffia cristoni per qualche ora mi sa .....

Inviato

non so... personalmente preferisco di lasciarla con i puntini :unsure: <_<

Inviato

Bravo, lasciala com' è, dal momento che non hai ottenuto risultati con il dentifricio.

Hai adoperato Durbans o Colgate?. Sai è importante....... :D ;)

Awards

Inviato

no, mi dispiace, ho adoperato un dentifricio italiano (non voglio fare pubblicità) :D

La moneta la lascio com'è ;)

Inviato

a mio parere Bb-Bb+, bella moneta, peccato per quei punti verdastri, già fatti notare (io chiederei anche in "conservazione e restauro" se vuoi maggiori pareri ;) oltre a quelli già espressi)

saluti,

Niko.

Inviato

Votato BB <_<

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.