Vai al contenuto

Conservazione?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

cosa pensate di questa mia moneta, a mio avviso autentica?? :unsure:

saluti, Andrea :)

post-7556-1220113788_thumb.jpg

Inviato

...e l'altro lato:

post-7556-1220113854_thumb.jpg

Inviato (modificato)

BB/qSPL

moneta più che buona considerata la rarità ;) ;)

può essere considerata come uno "SPL commerciale"

Modificato da elmetto2007

Supporter
Inviato

Mi sembra,dalle fotografie,autentica .Voto qSpl-Spl.Ottimo pezzo

Inviato
Bel colpo andrea,se è tua...

puoi dire quanto ti è costata?Secondo me dal vivo è più bella...comunque un qSPL sull'ottimismo glie lo dò  :)

378115[/snapback]

Sì, è la mia... e questo pezzo mi fa davvero felicissimo (non solo per la rarità ed il suo valore)...

Per essere sincero.... non mi è costata niente :D

Un amico di mio padre me l'ha regalata con qualche moneta del Regno di scarso valore (+ Buono da 2 lire 1926)! :)

Sono contentissimo che sia autentica! :blush:

Grazie a tutti! ;)

Inviato

a vederla cosi parrebbe buona,pesala controlla il diametro e casomai falla vedere ad un serio professionista, se il tutto da esito positivo allora e stato proprio un bel regalo!!!

Saluti Flak.

Inviato

Ciao Andrea,

complimenti per il regalo,scommetto però che chi te l'ha donata,non ne sapeva il valore.E' pure quella più rara,con bordo liscio,appunto.Autentica anche per me e qspl/spl come conservazione.

Ma perchè a me non ne fanno di questi regali?Sic! :( :(

Inviato

bel colpo Forza Italia....

complimenti

un biglietto di ringraziamento per il benefattore è d'obbligo ;)

Sergio

Inviato
Ma perchè a me non ne fanno di questi regali?Sic! :(  :(

378139[/snapback]

io non mi lamento, però non sono ai livelli di Andrea: in settimana, un amico mi ha regalato qualche moneta del regno, della 'vecchia casa del nonno', c'era dentro un 2 lire 50° in Bb e poi 2 lire 1916 quadriga e altro ancora.

quelle in rame però erano orrendamente spatinate, sto facendo una ripatinatura veloce-veloce, almeno per renderle un po' più presentabili :D

saluti,

complimenti per la moneta Andrea!

io la farei vedere ad un perito ;)

è una moneta importante.

Niko.

Inviato

Dalla foto mi pare original, votato qSPL bella ed importante moneta, evvai che la collezione aumenta di spessore !

Awards

Inviato

Ciao,

grazie mille per i vostri pareri e per i complimenti! :)

Il diametro ed il peso corispondono :) Meno male! :rolleyes:

...devo ancora comprare qualcosa come ringraziamento per il donatore...

sono quasi sicuro che non ne sapeva il valore :P

Complimenti anche a niko!

Una moneta come regalo sè sempre gradita! :D ;)

saluti, Andrea

Inviato

Complimenti per il regalo ricevuto.

moneta buona e ottima la conservazione.

E non dire che non sei fortunato perchè non ci crede nessuno ;)

Awards

Inviato

veramente bella e ben conservata, io gli do spl

Guest carledo49
Inviato

Bella in tutti i sensi, complimenti. :D

Carlo

Inviato

invidiosissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff..... che bella complimenti, però alla prima occasione ti devi sdebitare per forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
invidiosissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff..... che bella complimenti, però alla prima occasione ti devi sdebitare per forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

378274[/snapback]

sisi! ;) Grazie!

Inviato

forza italia l'altro giorno eri tu a lamentarti del fatto che non avevi monete R2? adesso .... che botta di C....

Inviato
forza italia l'altro giorno eri tu a lamentarti del fatto che non avevi monete R2? adesso .... che botta di C....

378335[/snapback]

:rolleyes: Eh, sì... ma non possiedo una moneta R2....

...perché quella è una R3 :P

Inviato

sto zitto se no mi scappano insulti poco civili, non si puo avere tanto fattore C anche se io dovrei tacere:( , cmq a parte gli scherzi te andata di fondo schiena mika male

Inviato

Bella moneta, SPL secondo me

Inviato

Ottima foto, votato SPL <_<

Alex1972

Inviato

Wow, bella moneta e bellissimo regalo :D, peccato che a me non ne facciano mai di così belli <_<.

I miei amici che possiedono qualche moneta vogliono tutti spennarmi un sacco di soldi.

Votato comunque qSPL

Awards

Inviato

votato qSPL

beato te che hai questi mecenati!!!! ;) :P :D :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.