Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la particolarità di questa moneta è che leggo la parte anteriore nel verso diritto girandola la testa appare al contrario

scusate tanto ancora del disturbo allego la foto

la moneta è in rame o bronzo

il diametro 3 cm

la h dovrebbe dire la zecca di provenienza (credo')

il peso è di 9 grammi

grazie anticipatamente

per la cronoca la mia moneta che avete immediatamente identificato è di ferro

per ciò una riproduzione comune

post-10429-1220106436_thumb.jpg

post-10429-1220106456_thumb.jpg

Inviato

buonasera,

guardando la moneta dal lato del valore e capovolgendola in senso orizzontale, ovviamente la testa deve apparire rovesciata, mentre muovendola in senso verticale appare dritta.

E' un modo per distinguere le monete dalle medaglie, infatti nelle medaglie i due lati hanno lo stesso orientamento e vanno capovolte in senso orizzontale.

Il segno H è di Birmingham.

;)

Awards

Inviato

in queste condizioni il valore è pressochè nullo

Inviato

scusa le condizioni di usura of devo apllicare prodotti per pulirla

grazie in anticipo della risposta

Inviato

La tua moneta ha una piacevole patina scura che non credo ti convenga affatto rimuovere...faresti solo altri danni. Per l'usura ovviamente non ci puoi fare nulla....puoi solo tenerla così.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.