Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Colleziono monete mondiali per tipo e data, meglio di stati occidentalizzati, sono iscritto ad alcuni gruppi numismatici italiani (GD,ICM e NI) cerco altri collezionisti per scambi a livello non professionale.

Per un motivo che devo ancora capire non riesco ad allegare la mia lista doppie.

Per chi è interessato può contattarmi a questo indirizzo:

[email protected]

Luca "Bluzger"

P.S.

spero in questa maniera di non aver infranto il regolamento

Grazie

Inviato

Ciao, ti ho mandato email.

Per quanto riguarda il problema allegati, prova a comprimere le tue liste in formato zip.

In questo modo non ci dovrebbero essere problemi, mi pare infatti che il forum non permette di allaegare file .doc o .xls...

Saluti

Simone

Inviato

Se c'è qualcuno di Bari e provincia, sono disposto ad incontrarvi per scambio di monete straniere , del regno e della repubblica e banconote straniere.

Aspetto una vostra risposta. Ciao Rocco

Inviato
Ciao a tutti,

Colleziono monete mondiali per tipo e data, meglio di stati occidentalizzati, sono iscritto ad alcuni gruppi numismatici italiani (GD,ICM e NI) cerco altri collezionisti per scambi a livello non professionale.

Per un motivo che devo ancora capire non riesco ad allegare la mia lista doppie.

Per chi è interessato può contattarmi a questo indirizzo:

[email protected]

Luca "Bluzger"

P.S.

spero in questa maniera di non aver infranto il regolamento

Grazie

377975[/snapback]

Ciao,

ti ho mandato una e-mail con la mia lista doppie.

un saluto

donato ;)

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo ringraziare gli amici che hanno scambiato con me nei giorni scorsi:

Stefano(RedRiver)

Stefano(redViper)

Lorenzo(BottaeRisposta)

Apulian

Mi sto avvicinando speditamente a quota 9000 monete.

Invito altri collezionisti"amatoriali" a contattarmi per altri scambi.

Ho disponibili le 7 monete del Venezuela 2007 circolate ma in ottime condizioni.

Ciao

Bluzger

[email protected]

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.