Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate tanto ma im materia sono una frana ho bisogno di aiuto

il materiale presenta ruggine percio dovrebbe essere in ferro

il diametro è di2,4 cm

peso circa 5 grammi

presenta una scritta dalla parte della testa:carolIII-d-c-hispet ind.r.1792

dalla parte dello stemma :in.utro.felix. uspice-deo

Inviato

Salute

se posti le foto del Dritto e Rovescio e potremmo aiutarti nel classificare la tua moneta ,ma dirti,soprattutto se è autentica o meno,in che conservazione è ,se è rara o meno e che valore economico ha.

La Numismatica è fatta anche di appassionati ,i quali ,con molta scrupolosità e rispetto ,per la loro passione,ci tengono ad essere il più possibile esaustivi nei confronti di chi si avvicina a questo" hobby"o di chi solamente chiede informazioni su monete con cui non hanno familiarità,e pertanto ,affinchè gli appassionati possano dare delle serie informazioni è necessario vedere le monete.

--Salute

-odjob

Inviato

Ciao Morenossj5 :) premetto che non è il mio campo specifico, ma posso dirti con sicurezza che si tratta di una riproduzione senza valore.

Inviato

grazie tante non è oro e probabilmente è una riproduzione

siete stati molto gentili

Inviato
grazie tante non è oro e probabilmente è una riproduzione

siete stati molto gentili

378001[/snapback]

La prova definitiva, se ci fossero ancora dubbi, è quella della calamita... ma credo sia una proforma.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.