Vai al contenuto

Quale conservazione....  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Gradirei un vostro parere sulla conservazione di questo scudo,come al solito,se volete,sono graditi commenti.

Ringrazio fin d'ora tutti i partecipanti ;)

Scudo50UnitdItalia_1911_10008.jpg

Scudo50UnitdItalia_1911_10007.jpg

Scudo50UnitdItalia_1911_10009.jpg

Inviato (modificato)

Gran Bella moneta!!! Complimenti HellNight non so forse sono stato un pò basso ma al D/ i capelli del sovrano sembrano un pò ususrati però si nota ancora parecchio lustro di zecca quasi integro, tocchetto ad ore 2, R/ bellissimo!!! di nuovo Complimenti

Saluti Flak!

Modificato da flakin

Inviato

Moneta in conservazione SPL++

...ho votato SPL/qFDC :)

qualche graffio sul collo del re.... ma sicuramente è circolata poco!

Bellissima moneta, complimenti! ;)

Inviato

votato spl. se non avesse avuto il colpetto ore 2.......marcantonio

Inviato

Dalle foto, secondo me è in conservazione SPL, in mano, forse qualcosina in più, forse. ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato (modificato)

Moneta per me in qSPL.

Alcuni piccoli colpi al bordo, sia al D che al R, qualche graffietto al D, capelli del sovrano leggermente consumati. Sicuramente in mano arriva allo SPL pieno (purtroppo, continuo a ripeterlo, giudico solo una foto).

Il contorno sembra abbia, in posizione centrale, un colpo piuttosto vistoso (o sono io che vedo male?)

Carlo

Modificato da carledo49
Guest carledo49
Inviato

E' possibile avere una foto migliore del contorno?

La terza che hai postato dà adito a strane interpretazioni per lo schiacciamento del contorno in posizione centrale vicino alla T di FERT.

Carlo

Inviato

a mio parere, Spl-Spl+.

conserva buona parte del lustro di Zecca, peccato per quei segnetti sul collo e il colpettino ad ore 2.

bella moneta.

saluti,

N.

Supporter
Inviato

Votato Spl-qFdC,bellissima moneta,complimenti!

Inviato

Votato SPL/qFDC.

Complimenti anche da parte mia:

Ma è tua?

Quanto l'hai pagata?

Inviato

Ciao,innanzitutto complimenti per la moneta io ho votato SPL/qFDC, sono anche contento di trovare qualcuno come me che viene da Ravenna.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Votato SPL , a parer mio senza il colpo e al riga ci stava il FDC o quasi !

Awards

Inviato

Ottima moneta <_< , votato SPL

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.