Vai al contenuto
IGNORED

Salone filatelico-numismatico di Foggia - Dal 4 al 7 ottobre 2018

Risposte migliori

Sono arrivato in Fiera questa mattina verso le 11,30 e non ho riconosciuto nessuno con il cartellino, pur avendolo indosso. Ho fatto un giro veloce il tempo di salutare qualche venditore. Sarà perchè il primo giorno, ma a me è sembrato meglio degli altri anni. Nonostante fuori il tempo non fosse dei migliori molti sono gli appassionati che ho visto in giro. Ma non ho comprato niente. Magari ci torno sabato o domenica prossimi.

Saluti

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. questa mattina ho avuto modo di incontrare solo Dekamarco, che saluto!!! :)

Mi è dispiaciuto non vedere nè Apulian, donatello e josarcina, peccato.....

forse farò un salto nel prossimo week end, anche se saranno in pochi epositori (solo i locali), e spero nell'occasione di trovare qualcuno di voi.

Io qualche acquisto l'ho fatto.... non so dire se meglio degli anni scorsi, quest'anno mancava lo stand di san Marino e del principato (presenti lo scorso anno), mancava beker e qualche altro, c'erano, invece, un noto venditore e bay di euro, la masterphil, Testa di pulsano e rivenditori di Bari, provincia di Fg e campani. a presto per eventuali incontri... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi è stato un vero piacere trovare legioprimigenia alla fiera,

gentile come sempre mi ha anche suggerito i venditori migliori da cui acquistare!

Gente ce n'era abbastanza, e anche venditori, però immagino che nei prossimi giorni diminuirà...

Una bella esperienza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono appena tornato da FG....

sono rimasto nel padiglione fino a poco dopo le 12 circa ma non ho incrociato nessuno....

peccato! :(

ho fatto qualche acquisto, riscontrando un discreto numero di venditori.

piacevole sorpresa quella del biglietto, passato da 5 euro dell'anno scorso ai 2.50 di questa domenica

anche per me una bella esperienza, nonostante il tempo poco clemente

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) di ritorno oggi da Potenza, voglio ringraziare Legioprimigenia per le informazioni dettagliate che mi ha fornito, senza le quali non avrei mai trovato la fiera :P mi dispiace di non aver incontrato nessuno il sabato mattina, ad essere sinceri pensavo fosse più grande, ma comunque il materiale non mancava.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Stamattina vi ho fatto una capatina ed ho fatto qualche piccolo acquisto che prestò posterò nel forum. beh oggi c'erano più espositori del solito. :) a presto per la prossima dell'ottobre 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legio,

anch'io sono stato a Foggia questa mattina. Volevo chiederti se anche tu hai notato che rispetto a sabato scorso sono cambiati molti degli espositori. Ma come mai è così? Non ho più ritrovato alcuni venditori, sostituiti da altri... Mhà...

Link al commento
Condividi su altri siti

:) non hai trovato quelli che vengono da molto lontano, poichè non riescono a ammortizzare con i loro guadagni le spese di viaggio. vengono solo il primo week end che vede un afflusso di pubblico più elevato, in quanto la gente pensa di trovare più materiale. ora sono rimasti quelli di foggia e provincia e uno di Bari. ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

HO UTILIZZATO LA DISCUSSIONE DELLO SCORSO ANNO B)

:) XXXI° FOGGIA SALONE DELLA FILATELIA; NUMISMATICA E COLLEZIONISMO - MOSTRA MERCATO

26 settembre - 4 ottobre 2009, quartiere fieristico padiglione n.15

Sabato mattina 26 settembre ingresso gratuito ore 10,00 - pomeriggio 16,00 -20,30

per domenica 28 gli stessi orari 10,00 - 13,00 16,00 - 20,30

dal lunedi al venerdi solo pomeriggio ore 16,00 - 20,30

biglietto 5 euro a partire dal sabato 26 pomeriggio

consiglio di recarsi il primo week end

ci risentiamo per accordi ed incontri tra lamonetiani. ciao a tutti voi :) :D :) :D

Io sabato sarò di matrimonio e mi toccherà andarci domenica <_< :angry: sigh!!

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi di nuovo biglietto a 5 euro? <_<

vedo se riesco a venirci sabato mattina, anzichè domenica come avevo programmato :rolleyes:

ps: comunque sul sito della Fiera di Foggia parla di orario continuato 10-21'30 il sabato e domenica....

http://www.fierafoggia.it/content/view/48/73/

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

:) forse il prezzo del biglietto diminuirà... speriamo... pure l'anno scorso era previsto 5 euro e poi fu ribassato. :)

si, nel week end c'è orario continuato....

io ci andrò domenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

E' da un po' che non mi faccio sentire sul forum (troppe cose da fare...);

domani (Domenica) mattina passo anch'io per la Fiera,

spero di trovare molti lamonetiani!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cartellino è a questo indirizzo:

Mio collegamento

Questa mattina ho avuto il piacere di incontrare legioprimigenia,

di fare qualche acquisto,

e conoscere qualche venditore.

Come sempre, il salone numismatico è una buona occasione per i numismatici di Foggia e provincia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che a Foggia, non esiste alcuna possibilità e nessun evento per parlare di numismatica.....

E' vero che il salone in fiera,... è meglio di niente....

Ma è anche vero che questo salone.... è poco più che un mercatino domenicale.....

Ci sono stato questa mattina... ho invitato anche l'amico PGL da Latina.

Mi spiace non aver potuto incontrare e conoscere altri Lamonetiani...

ma, la cosa piuù interessante.... è stato il foglietto erinnofilo dell' IPZS

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Come accennato da Cesare siamo stati alla Fiera, sembrava veramente un mercatino domenicale.

Devi dire che ci sono più bancarelle di Numismatica e Filatelia al mercatino dei Ricordi che si tiene ogni prima domenica del mese a Latina.

Comunque il viaggio ne è valsa la pena per conoscere Cesare di persona e per l'ottimo pranzo che mi ha offerto presso un'agriturismo.

Grazie Cesare.

Aspetto di contraccambiare quando verrai dalle mie parti.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.