Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, navigando navigando ho trovato questo Replica.

Non sono un gran intenditore, ma non vi sembra che senza la scritta "REPLICA" sono molto ben fatte e potrebbero facilmente trarre in inganno??

Tra l'altro alcune non mi sembrano neanche tanto rare...

Che ne pensate??

Inviato

Tra l'altro la spedizione è già prevista per l'Italia a $3.60

Inviato

queste monete fanno parte della nuova ondata di falsi provenienti dalla Cina, che poco alla volta stanno invadendo il nostro mercato.

Per ora, sono ancora riconoscibili da alcuni dettagli, ma se andranno avanti cosi...

saluti,

Niko

Inviato

Non è che potresti evidenziare i difetti, a parte i FERT che solitamente non si vedono su ebay.

Inviato (modificato)
Non è che potresti evidenziare i difetti, a parte i FERT che solitamente non si vedono su ebay.

376741[/snapback]

ad esempio sul 10 lire 'biga':

• le lettere della leggenda sono molto più sottili rispetto all'originale.
  • in alcuni punti i rilievi sono pastosi
  • i FERT come hai già fatto notare tu
  • la data
  • le firme
  • il segno di zecca

questi principalmente.

saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

replica e' il modo migliore per non usare la parola falsa :ph34r:

Inviato
replica e' il modo migliore per non usare la parola falsa :ph34r:

377001[/snapback]

quoto....... :ph34r:

Inviato

Per adessio siamo tranquilli......Che sono patacche si vede benissimo anche in fotografia....figurati averle in mano!

Oltre a quello già indicatoti se guardi i bordi sono molto arrotondati e comunque la sensazione è anche che il metallo non sia argento o comunque con un titolo molto più basso.

Al limite le potremmo definire REPLICHE di patacche! Sti cinesi cosa si inventano!

Inviato

mi deprimo sempre più....... :( , tra un po ci saranno i colezionisti di patacche.

Inviato

Meglio un bel buco nell'album che sta schifezza :angry: :ph34r: :m249:

Inviato

i bei falsi si studiano, le pataccone e queste repliche si lasciano dove sono.

Awards

Inviato

La cosa abberrante è che ci siano dei falsi, ad esempio delle 10 lire biga, delle annate 1931, 32 e 33 annate per numismatici con coni di 50 esemplari e rarità R3, ma a chi sperano di venderle

Inviato

Mi ricordo un post con delle monete da brivido...

Questa credo le batta tutte COME HANNO FATTO???

Non mi ricordo dove ho visto la discussione, casomai potete spostare il messaggio Grazie

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.