Vai al contenuto

Quale grado di conservazione??  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

vi posto una serie di foto dei miei Aquilini che ho intenzione di far periziare.

Oltre a rispondere al sondaggio mi farebbe piacere sapere se ritenete siano da periziare o no.

grazie

Giangi_75it

post-9622-1219755751_thumb.jpg

Inviato

...altre foto..

post-9622-1219755842_thumb.jpg

Inviato

... :D :P :D ...

post-9622-1219755916_thumb.jpg

Inviato

..ed infine.

post-9622-1219755968_thumb.jpg

Inviato

votato, a mio parere Bb-Bb+.

secondo me è il caso di farla periziare... alcuni dettagli mi fanno dubitare.. <_< ma potrebbe benissimo essere questione di usura o di foto ;)

saluti,

Niko.

Inviato
votato, a mio parere Bb-Bb+.

secondo me è il caso di farla periziare... alcuni dettagli mi fanno dubitare..  <_< ma potrebbe benissimo essere questione di usura o di foto ;)

saluti,

Niko.

376727[/snapback]

Ciao, e grazie per le la risposta.

L'ho comprata in un negozio di numismatica a Ravenna e spero non mi abbiano buggerato , visto la quantità di monete che gli prendo.

Grazie comunque del tuo consiglio.

Ciao

Giangi_75it

Inviato

Ciao anche questa lucidata ed anche questa a parer mio un BB forse anche meno pieno dell'altra, questa se è la variante a 2 rosette potresti anche farla chiudere ma secondo mè è originale anche questa, senza bisogno di conferme !

Awards

Inviato

originale è originale, ma secondo me non arriva al BB.

E' più corretto un MB/BB. Ma non mi stupirei se qualche negozio la passasse come un "BB commerciale"

ciao ;)

Inviato

Ho votato BB anche questa se pure sia qualcosa meno,diversi particolari piu'usurati rispetto all'altra.

Inviato

Votato BB+ ...bella e rara moneta! ;)

Inviato

Concordo con il BB/BB+. Voto BB.

Guest carledo49
Inviato

Votato BB, ma onestamente sarei propenso per un qBB (che non ho trovato). Numerosi segni di usura sull'aquila e sul nodo del fascio.

Carlo

Inviato

Questa è sicuramente peggio dell' altra del 26.

Direi MB+/qBB.

Awards

Inviato

Anche secondo me BB/BB+. Peccato che sia stata lucidata. Io non la farei periziare.

Inviato

Anche per me BB.

Non avrei perplessità sulla sua originalità!! :)

Inviato

Ho votato BB :)

Alex1972

Inviato

voto per il BB

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.