Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno può catalogare questa moneta? Non la conosco in quanto non rientra nella mia sfera di interesse. Gradirei anche una valutazione, se possibile. Grazie.

post-883-1219752516_thumb.jpg

post-883-1219752688_thumb.jpg

Inviato

....non te lo saprei dire perché non ne sono ancora in possesso....posso solo dirti che me lo sono aggiudicato per 11,50 Euro e che questa tua indicazione è la prima di cui dispongo...Hiketas quindi?

Inviato

Il venditore mi dice di non avere a disposizione il bilancino, ma che la moneta pesa sicuramente più di 10 g.

Inviato

Ho visto in giro che è tuttavia una moneta di assai scarso valore, oltretutto la mia si trova anche in scarsa conservazione. Tuttavia penso che 11,50 euro ci possano stare...

Inviato
Che ne dite?

377016[/snapback]

Propendo sempre per la linea di pensiero..."poche ma belle", ma i gusti sono gusti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.