Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete

Risposte migliori

Inviato

Se ti posso dare un consiglio... :)

Iniziare uno scambio sul sito è davvero facile, devi aprire una nuova discussione, quindi postare in questa sezione un 3D (messaggio) dove descrivi quello che scambi e quello che cerchi, quindi una piccola introduzione, allegando possibilmente mancoliste e/o cedoliste delle monete che possiedi.

Inviato
Ciao a tutti !!!

Posto la mia lista/doppie a cui ho aggiunto tante nuove monete e la mia mancolista nella speranza che qualcuno sia interessato a portare avanti uno scambio.

Ciao

376382[/snapback]

Dunque... ho scorso le due liste.... ho alcune delle monete che stai cercando... non riesco a mandarti una mail (forse perché sono appena iscritto).... credo di non poter ricevere neanche pvt....

Per cui.... la mia mail è [email protected]

Se vuoi, ci possiamo sentire così....

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciao allora ho visto le tue liste.

io posso darti i 20 cent finlandia 1999 e tu puoi darmi i 10 cent malta 2008.

Fammi sapere se ti interessa lo scambio

381930[/snapback]

Ciao

Mi dispiace ma le monete che mi hai proposto le ho trovate di recente tramite scambi.

Inviato

Ciao

Posto di nuovo la mia lista/mancanti nella speranza che altre persone vogliano scambiare con me.

La lista/doppie la devo ancora aggiornare ma a grandi linee vale quella che ho postato all'inizio visto che molte monete sono anche triple.

Ho a disposizione anche tanti euro doppi non ancora catalogati.

Comunque chiedete , per me sarà un piacere cercare le monete che servono.

N.B

Per quanto riguarda le monete mancanti della repubblica , cerco in particolare una lira e 2 lire dal 68 al 2001 visto che ho deciso di completare la mia collezione fino all''anno in cui è subentrato l'euro.

Ho anche a disposizione 4 monete doppie in argento ( caravelle per quanto riguarda la repubblica e aquilini per quanto riguarda il regno ) , che scambierei volentieri con monete di pari valore.

Ciao

Monete_mancanti.zip

Inviato
Un grazie anche a Alberto ( lanotte ) , Stefano ( red.river ) e Simone (uzifox ) per gli scambi portati a buon fine.

Grazie a tutti , alla prossima.

382601[/snapback]

Monete arrivate e tutto ok come al solito... ;)

Grazie anche a te e alla prossima.

Saluti

Simone

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti !!!

Ecco le mie liste doppie e mancanti aggiornate !!!!

L'invito a scambiare è sempre valido , colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno scambiato o stanno scambiando con me , fino ad ora tutte persone oneste e corrette.

GRAZIE !!!!!

Tenete presente che le liste sono sempre in fase di aggiornamento , sia per quanto riguarda le doppie ( ogni tanto inserisco monete nuove , soprattutto per quanto riguarda gli euro ) sia la lista mancanti.

Ciao Lorenzo

Monete_mancanti.zip

monete_da_scambiare.zip

Inviato
Hai qualcosina che potrebbe interessarmi (5-6 monete).

Dai anche tu un'occhiata alla mia.. B)

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=35717

Ciao

Prova a dare un'occhiata alla mia lista mancanti perchè vedo che per quanto riguarda le monete da 1 lira e da 2 lire indichi MANY YEARS , che se non erro vuol dire MOLTI ANNI , quindi , se puoi , vedi se effettivamente mi mancano.

Fammi sapere

puoi anche scrivere direttamente alla mia email

[email protected]

Ciao Lorenzo

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.