Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono arrivati.. :P

come sono? belli vero...in alta conservazione..

questa è la confezione..sicuramente incapsulata nella seconda meta del 1900..visto la plastica usata..

2yo1umb.jpg

piu' sotto li trovate tutti

Inviato

Sopratutto hanno mantenuto un colore chiaro, bellissimi davvero complimenti !

Awards

Inviato

Posso prendermi le foto del 10 e del 5 centesimi ?

Le tengo per mè in un file che ho con belle foto tutte di monete in FDC

Awards

Inviato

nessun problema...se ne vuoi altre girami la mail..

G.

Inviato

caspita stupende ti è andata bene che non me ne sono accorto prima altrimenti avrei lottato anche io per conquistarle :P

Inviato

complimenti, QUESTE sì che sono belle monete, con la ramatura intatta

complimenti ;)

Inviato

Ragazzi! spettacolo! Complimenti roba da lasciare senza fiato! Davanti a tale perfezione cosa c'è da dire d'altro?

Inviato
complimenti, QUESTE sì che sono belle monete, con la ramatura intatta

complimenti ;)

376302[/snapback]

Concordo. Un insieme di notevole bellezza... avevo letto le tue anticipazioni a riguardo in un altro post passato ma queste nuove foto rendono merito molto di più a questi gioiellini.

Hai detto che l'hai scovate su Ebay giusto? Sono indiscreto se chiedo il prezzo? :rolleyes:

Inviato

Dio, stupende e in fdc.

prezzo ?

Inviato

Veramente belle. Complimenti sinceri.

Awards

Inviato

Lasciano veramente a bocca aperta. :o Complimenti!!!!!!!!!! :rolleyes: ;)

Inviato

prezzo?....

tutta la serie l'ho pagata 22e spedita a casa..spero di non averli pagati troppo B)

questa è la custodia che li contiene

G.

2rmr4tc.jpg

Inviato

non penso proprio sia troppo, sono stupendi che invidia li avrei presianche io per 22 €, da catalogo se li consideri tutti fdc arrivi a quasi 500 mi pare ma anche a considerali spl è un vero affare

Inviato
prezzo?....

tutta la serie l'ho pagata 22e spedita a casa..spero di non averli pagati troppo B)

questa è la custodia che li contiene

G.

376603[/snapback]

Grandissimo colpaccio. I miei complimenti. Sono sinceramente contento che a quel prezzo siano andate in mano a te che sei un collezionista come noi piuttosto che ad un commerciante che ci avrebbe troppo facilmente speculato sopra...

Peccato che questa come tante altre vendite non vadano ad incidere sulle quotazioni dei vari Cataloghi per renderle più reali perchè per come dichiarato più volte da loro: "non si tengono conto delle contrattazioni tra privati"

Inviato

Sono sinceramente contento che a quel prezzo siano andate in mano a te che sei un collezionista come noi piuttosto che ad un commerciante che ci avrebbe troppo facilmente speculato sopra...

Ben detto !

Ancora complimenti per le monete.

Awards

Inviato

grazie...

sono gia' in cassaforte..

le ho postate anche dall'altra parte

Inviato

complimenti doppi, davvero un piccolo affare

che tristezza che siano in cassetta, ma non ti biasimo, visti i tempi che corrono.... :ph34r:

Inviato

ottimo affare. BRAVO ;)

Awards

Inviato

Per la cronaca... 260272225637

più che regalate... ma il venditore è proprio un pirla, le aveva postate nella categoria "vintage movie & photography"... nessuno dei "setacciatori" (me compreso) le aveva viste... sic!!!!!!!

complimenti vivissimi, colpo della settimana, se non del mese (però a parimerito col 120 grana TVR inedito) :)

ciao

Rickkk

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.