Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

intanto vi ringrazio per questo bel forum che mi sta facendo appassionare alle monete (e alla storia).

Scrivo per chiedervi come (e se possibile dove) poter acquistare una moneta romana, preferibilmente imperiale, per regalarla a mio marito, senza prendere una fregatura.

Non siamo collezionisti, quindi vorrei qualcosa di economico (max 200-250 €, se è possibile), ma soprattutto non vorrei incorrere nei tanti falsi che circolano.

Potete consigliarmi senza infrangere la netiquette, per la zona di Roma?

Grazie in anticipo,

Viola

Inviato

A Roma trovi molti negozi di Numismatica di cui non faccio nomi per non fare pubblicità, ma li puo trovare sulle pagine gialle, e sono tutti dei commerciati seri.

Inviato

Grazie mille, gentilissimi come sempre.

:) :) :)

Viola

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.