Vai al contenuto
IGNORED

Curiosità sulla pagina personale !

Risposte migliori

Inviato

Scusate la mia ignoranza ma sono iscritto solo dai primi di gennaio di quest'anno, vorrei chiedre a chi è più esperto di me a cosa servono e/o in che modo funzionano queste due voci che compaiono nella pagina personale :

Ringraziamenti: 0 pts

Livello di Avvertimento: (0%)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

I ringraziamenti sono quelli che ti danno gli utenti (con almeno 500 messaggi), mentre il livello di avvertimento rappresenta le ammonizioni dello staff.

Inviato

grazie per le spiegazioni

e segnalazioni?

• ADMIN
Staff
Inviato

Le segnalazioni sono spiegate qui.

http://www.lamoneta.it/index.php?act=referral&CODE=00

Inviato

ah una competizione a premi per chi fa iscrivere più persone

• ADMIN
Staff
Inviato

Le iscrizioni contano di piú, ma di fatto dalla classifica si vede che sono i singoli click a far "peso".

L'obbiettivo è proprio quello di pubblicizzare il forum incentivando le persone a spargere link su siti, blog o anche via mail.

Per ora l'unico premio distribuito è stato il libro che Gaspare aveva regalato al forum in cospiqua quantità. Per il futuro si vedrà :D

Inviato (modificato)

fantastico, adesso quando mi ritrovo utenti che postano le solite pataccone del mister day so con chi prendermela :D

Modificato da Fid

Inviato

I ringraziamenti sono quelli che ti danno gli utenti (con almeno 500 messaggi), mentre il livello di avvertimento rappresenta le ammonizioni dello staff.

Grazie, nessuno mi ha ringraziato per niente ma posso dire di essere un utente modello senza avvertimenti !

Awards

Inviato
Le iscrizioni contano di piú, ma di fatto dalla classifica si vede che sono i singoli click a far "peso".

L'obbiettivo è proprio quello di pubblicizzare il forum incentivando le persone a spargere link su siti, blog o anche via mail. 

Per ora l'unico premio distribuito è stato il libro che Gaspare aveva regalato al forum in cospiqua quantità. Per il futuro si vedrà :D

376162[/snapback]

curiosità...il premio viene assegnato a chi fa iscrivere piu persone o a chi ha il numero d click maggiore?e a quanti utenti viene corrisposto il premio?

• ADMIN
Staff
Inviato

Fu una cosa occasionale, regole precise quindi non ve ne sono. Fu preso come riferimento il punteggio che dipende dalle iscrizioni, dai validating e anche dai click. Bene o male sui grandi numeri è in pratica proporzionale ai click.

fantastico, adesso quando mi ritrovo utenti che postano le solite pataccone del mister day so con chi prendermela

Fai questa riflessione, tu come sei arrivato sul forum? ;)

Inviato (modificato)

non certamente per una gara a chi facesse entrare più utenti sul forum ;)

lamoneta è già iperconosciuta e ipervisibile su google

Modificato da Fid

• ADMIN
Staff
Inviato

È proprio questo il punto. La visibilità su google di un sito dipende prevalentemente dai link che si trovano in giro per il web. Quindi invitare gli utenti a disseminare link al forum in giro per altri forum, blog o siti non può che aumentarne la visibilità.

Ergo se sei approdato su lamoneta grazie ad una ricerca su google è solo perché qualcuno lo ha linkato da altri siti :P

Inviato (modificato)

ah allora non avevo capito nulla :D

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.