Vai al contenuto

che conservazione dareste...  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ecco le immagini,ringrazio fin d'ora i partecipanti,e se possibile commentate il vostro voto

Grazie ;)

20lire1927rovridnj6.jpg

20lire1927drridlj5.jpg

20lire1927bordoridaa7.jpg

Guest carledo49
Inviato

Complimenti per le foto, la moneta e la patina.

Per me alta conservazione (al limite del qFDC) per i seguenti motivi:

capelli dell'Italia

particolari estremamente nitidi della mano e fiaccola

particolari del fascio e mano littore

baffi, capelli della zona tempia ed orecchio del sovrano minimamente usurati

assenza totale di colpi e graffi

bellissima patina

Carlo

Inviato

Complimenti sinceri, moneta speciale e gradevolissima da vedere !

Ho votato qFDC perchè ho l'impressione che la perlinatura in alcune parti sia leggerissimamente bassa, mi piacerebbe vedere una foto più grande !

Awards

Inviato

Votato qFdc, la moneta è bellissima

La patina secondo voi perche non è omogenea ? la moneta non dovrebbe ossidarsi tutta allo stesso modo ?

Inviato

:) :) Ottima moneta!!!!

Votato Spl+/qFdC. per la minima usura che ho potuto riscontrare dalle foto e per la (forse) liece pulizia che ha avuto sul rovescio, specie sull'Italia seduta e sul campo adiacente. :) :)

Inviato

La patina secondo voi perche non è omogenea ?

Forse una leggera strofinata l'ha ricevuta !

Awards

Inviato

Complimenti eccellente moneta......

Awards

Inviato

Votato anch'io qFDC! Complimenti sinceri! :)

Inviato

Secondo me è FDC, complimenti!

...qualche noto professionista ben quotato (ma che non nomino) la laverebbe e la proporrebbe di un bel color ghiaccio tutto luccicante... a me piace pià così, anche se la patina non è omogenea.

Per curiosità, fonte e prezzo pagato?

ciao

R

Guest fabrizio.gla
Inviato
... a me piace pià così, anche se la patina non è omogenea.

Per curiosità, fonte e prezzo pagato?

376074[/snapback]

Quoto in pieno!!!!

Di solito non voto ai sondaggi (non che abbia nulla contro di loro...), ma questa moneta è veramente degna di nota.

Complimenti!

Votato qFDC/FDC.

Sembrerebbe avere (correggetemi se sbaglio) avuto una lucidatura ad D nella zona di "ANVELE", se non inganna la foto. Qualche segnetto sul viso.

Di nuovo complimenti e saluti

Fabrizio

Inviato

Non volevo crare una polemica, ho fatto la domanda sulla patina perche mi è capitato su altre monete da me acquistate e non capivo il perche!!! anche a me piace con la patina ...... ho capito di che professionista parli probabilmente anche se c'e' ne piu di uno

Inviato

ciao a tutti,complimenti per la moneta,veramente bella,voto anch'io qFDC,conosco un solo professionista che usa la parola:GHIACCIO,per le monete,non diciamo il nome ma'almeno la citta'di provenienza si:MANTOVA :D

Inviato
ciao a tutti,complimenti per la moneta,veramente bella,voto anch'io qFDC,conosco un solo professionista che usa la parola:GHIACCIO,per le monete,non diciamo il nome ma'almeno la citta'di provenienza si:MANTOVA :D

376125[/snapback]

Niente Mantova, sei fuori strada :)

Inviato

376125[/snapback]

Niente Mantova, sei fuori strada :)

376129[/snapback]

qll che intende Rickkk è di Aosta! :D

cmq, votato, a mio parere qFdC-FdC, moneta molto bella, in eccellente conservazione, complimenti ;)

saluti,

N.

Inviato

Concordo con l'amico Rickkk

moneta in FDC!

goldcoin77

Inviato

Ho votato qFDC/FDC.

Mi sembra ci siano un paio di minimi segnetti sull'effigie.

Inviato

Ottima patina ed ottima conservazione

qFdc -Fdc

Sergio

Inviato

Ho votato anch'io qFDC/FDC. Complimenti per la moneta è veramente bellissima. ;)

Inviato

Moneta bellissima! Votato FDC!

Star

Inviato

votato q/fdc.anche qui vedo enormi discordanze dal bb :angry: :angry: al fdc :D :D marcantonio.

Inviato

Ma chi ha votato bb lo ha fatto per dispetto ?

Non mi sembra messa cosi male :D anzi io ho votato q Fdc

Inviato

Dalle foto è una bellissima moneta, votato qFDC.

Awards

Inviato

ciao a tutti,

io mi discosto un po dai giudizi, per me dritto da SPL (notare i capelli del re), rovesci migliore direi SPL/FDC.

Ottima patina.

Ciao

Inviato

fai bn, gli ultimi non si devono far influenzare.

Xil proprietario:

Quanto vorresti per quel gioiellino?

Inviato

Quanto vorresti per quel gioiellino?

Caro marco non è il posto più adatto per fare contrattazioni, ti consiglio di esprimerti mediante MP

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.