Vai al contenuto
IGNORED

dopo le olimpiadi

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Complimenti ai nostri azzurri alle Olimpiadi, stamattina mi sono gustato l'oro strameritato del pugile Cammarelle

Da stasera però si ritorna a parlare di calcio con la supersfida di supercoppa fra Inter e Roma dopo un calciomercato un po' in sordina e una nazionale olimpionica sfortunata

Sarà ancora l'anno della grande inter? :rolleyes:

Modificato da Fid

Inviato

Ok Fid,

Ti voglio tanto bene, ma del calcio non sentivo proprio la mancanza.

Purtroppo tutte le imprese, le vittorie, le sfide, le lacrime di tutti gli atleti dei vari sport finiranno in secondo piano dietro al ginocchio di Ibrahimovic o la dichiarazione di Moratti o il labiale di Cassano o chi sa quale altro incredibile evento.

Non voglio condannare il calcio, però considero queste due settimane come le migliori che uno sportivo possa desiderare.

Due settimane ogni quattro anni valgono molto di più di quattro scudetti, champions league e supercoppe.

Almeno secondo me.

See you in london 2012!

Inviato

Caro Dimitros,da giocatore di tennis ti capisco benissimo

Una decina di anni fa non avevo alcuna simpatia per il Calcio ma i miei colleghi universitari mi obbligarono più volte ad andare allo stadio ed alla fine anch'io mi sono uniformato (piacevolmente) allo Sport più amato dagli italiani (sino ad allora andavo fiero nel non uniformarmi alle preferenze di tutti) Oggi più del calcio non mi emoziona nulla e al tennis ho affiancato le partite a calcio a 8

nel frattempo l'inter vince con la Roma :)

Inviato
nel frattempo l'inter vince con la Roma :)

376133[/snapback]

:( Hanno vinto! :rolleyes:

Inviato

preferisco il basket :P

Inviato

sara'ancora l'anno della grande inter?scusa cosa ha fatto di grande?? :D :D :D

Inviato

qualche scudetto, qualche coppa italia, qualche supercoppa e si spera in poco tempo la prima champions league dell'era Moratti.Sul Mercato mi sembra che la squadra si sia mossa bene togliendo un gran giocatore (mancini) alla diretta concorrente più temibile e comprando l'ex udinese Muntari, inoltre superMario Balotteli promette veramente bene.

Inviato

Bravo apulian!

W il basket! W l'Argentina! W la Spagna!

Inviato

l'unico neo dell' Inter sono i troppi calciatori italiani in squadra :D

in un' epoca di globalizzazione è anacronistica quest' autarchia :D

GRANDISSIMO CAMMARELLE !!!!! mannaggia come MENA

Inviato
l'unico neo dell' Inter  sono i troppi calciatori italiani in squadra :D

in un' epoca di globalizzazione è anacronistica quest' autarchia :D

GRANDISSIMO CAMMARELLE !!!!! mannaggia come MENA

376626[/snapback]

troppi calciatori italiani??

sono solo sette :rolleyes:

http://www.inter.it/aas/squadra/index?L=it

Inviato

Si.. ma nel primo tempo contro la Roma in campo non c'era nemmeno un giocatore italiano nell' Inter ........poi nel secondo tempo è entrato Balotelli che è italiano da 15 giorni ... e un giocatore italiano in campo nell' Inter francamente mi pare troppo :P

Inviato
Si.. ma nel primo tempo contro la Roma in campo non c'era nemmeno un giocatore italiano nell' Inter ........poi nel secondo tempo è entrato Balotelli che è italiano da 15 giorni ... e un giocatore italiano in campo nell' Inter francamente mi pare troppo  :P

376847[/snapback]

:D infatti, sì!

Inviato (modificato)

ma infatti "inter" è l'abbreviazione di "internazionale" :lol:

se fossero tutti italiani che "internazionale" sarebbe? :lol: :lol:

Modificato da Fid

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.