Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io ne sono quasi certo perche ne possiedo uno del 1950 e effettivamente è perfetto, il perito però mi ha detto che è falsa perche il peso non corrisponde, anche se di pochissimo. appena mi arriva lo scanner posto le immagini se volte.

• Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• MARCO B

26

• forza_italia

22

• cembruno5500

9

• elmetto2007

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
io ne sono quasi certo perche ne possiedo uno del 1950 e effettivamente è perfetto, il perito però mi ha detto che è falsa perche il peso non corrisponde, anche se di pochissimo. appena mi arriva lo scanner posto le immagini se volte.

376814[/snapback]

Vogliamo! :D

...ma quella del 1950 è comune!?! :huh:

Inviato

Ci sono alcuni particolari che possono differenziare anche vistosamente ed altri meno, ma comunque sempre da vedere in mano.

Awards

Inviato

e cosa ti devo dire, io ce l ho nel cassetto dai tempi forse addirittura dal 1950. Bhe sono contento che quello del 47 è autentico

Inviato
e cosa ti devo dire, io ce l ho nel cassetto dai tempi forse addirittura dal 1950. Bhe sono contento che quello del 47 è autentico

376818[/snapback]

Tu possiedi quella moneta da 5 lire 1947?!? :huh: Complimenti! ;)

Inviato

se lo vedi li ritiri i complimenti, non è classificabile nenche con P di pessimo

Inviato

:(:(:(:(:(:(:(:(

Inviato

beh, io non possiedo nemmeno una singola moneta R2 :(

Inviato

bhe io devo ringraziare il nonno che un po collezionava ( medaglie però ) e un po si è dimenticato in giro per casa di tutto.

IO NON POSSIEDO MONETE R2..... io non la considero o quasi, il fronte è quasi liscio e sul retro si legge 1-47 il 9 e liscio come il grappolo piu varie botte al bordo e graffi vari . Secondo te la devo tenere buona è li a coprire il buco perche non ho 600 €da mettere li

Inviato
bhe io devo ringraziare il nonno che un po collezionava ( medaglie però ) e un po si è dimenticato in giro per casa di tutto.

IO NON POSSIEDO MONETE R2.....  io non la considero o quasi, il fronte è quasi liscio e sul retro si legge 1-47 il  9 e liscio come il grappolo piu varie botte al bordo e graffi vari . Secondo te la devo tenere buona è li a coprire il buco perche non ho 600 €da mettere li

376830[/snapback]

Tienila! ;)

...anch'io non ho i soldi per grandi acquisti... :( ...sono studente :rolleyes: :P

Inviato

bhe anche io sono studente ho 17 anni, cmq certo che la tengo, tu quanti anni hai ?

Inviato
bhe anche io sono studente ho 17 anni, cmq certo che la tengo, tu quanti anni hai ?

376834[/snapback]

ho 18 anni :)

...adesso siamo davvero :offtopic: :P

Inviato

va bhe dai, lo stiamo prendendo un po alla larga mentre aspettiamo le offerte sull' asta, sperando siano poke.... :D

Inviato

mancano 6 giorni e qualche ora

commento: niente di nuovo :D

Inviato

forza tra un po ci diranno che scriviamo per far numero di messaggi, ma in realta non è cosi. Per domani posta la foto del 50 falso e sfido chiunque a trovare un particolare che la dichiari falsa.

Inviato

offerta attuale: 55 euro :cry:

Inviato

376957[/snapback]

Ciao,

Sempre un prezzo accettabile. A me non interessa, ma su e-bay non la vedo... Ora mi sono appassionatoa quest'asta.

Ciao Antonio VIII

Inviato

376957[/snapback]

Ciao,

Sempre un prezzo accettabile. A me non interessa, ma su e-bay non la vedo... Ora mi sono appassionatoa quest'asta.

Ciao Antonio VIII

376960[/snapback]

Ti ho mandato un mp :ph34r: :unsure: ;)

Inviato
forza tra un po ci diranno che scriviamo per far numero di messaggi, ma in realta non è cosi.  Per domani posta la foto del 50 falso e sfido chiunque a trovare un particolare che la dichiari falsa.

376840[/snapback]

Posta le foto, poi vediamo. ;)

Awards

Inviato

scusa ma ho avuto problemi con lo scanner new, ma eccola :

post-9225-1219859605_thumb.jpg

Inviato

sono curioso, vediamo se i super esperti troveranno un dettaglio visibile della sua falsita

Inviato

Puoi anche dirli, sono sicuro che la potresti esaminare con il microscopio, non ha dettagli forvianti. La moneta è perfetta nella sua icisione o coniatura, l'unica differenza è nel metallo alluminio puro al contrairo dell'italma( lega di alluminio mi pare ). la differenza non è visibile a occhio ma solo con la bilancia.

ciao

P.s. questo è un punto a favore dei falsari, questo molto bravo per me

Inviato

...non so, ma la data mi sembra fatta male...

Forse è solo la scansione!? :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.