Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io ne sono quasi certo perche ne possiedo uno del 1950 e effettivamente è perfetto, il perito però mi ha detto che è falsa perche il peso non corrisponde, anche se di pochissimo. appena mi arriva lo scanner posto le immagini se volte.

• Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• MARCO B

26

• forza_italia

22

• cembruno5500

9

• elmetto2007

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
io ne sono quasi certo perche ne possiedo uno del 1950 e effettivamente è perfetto, il perito però mi ha detto che è falsa perche il peso non corrisponde, anche se di pochissimo. appena mi arriva lo scanner posto le immagini se volte.

376814[/snapback]

Vogliamo! :D

...ma quella del 1950 è comune!?! :huh:

Inviato

Ci sono alcuni particolari che possono differenziare anche vistosamente ed altri meno, ma comunque sempre da vedere in mano.

Awards

Inviato

e cosa ti devo dire, io ce l ho nel cassetto dai tempi forse addirittura dal 1950. Bhe sono contento che quello del 47 è autentico

Inviato
e cosa ti devo dire, io ce l ho nel cassetto dai tempi forse addirittura dal 1950. Bhe sono contento che quello del 47 è autentico

376818[/snapback]

Tu possiedi quella moneta da 5 lire 1947?!? :huh: Complimenti! ;)

Inviato

se lo vedi li ritiri i complimenti, non è classificabile nenche con P di pessimo

Inviato

:(:(:(:(:(:(:(:(

Inviato

beh, io non possiedo nemmeno una singola moneta R2 :(

Inviato

bhe io devo ringraziare il nonno che un po collezionava ( medaglie però ) e un po si è dimenticato in giro per casa di tutto.

IO NON POSSIEDO MONETE R2..... io non la considero o quasi, il fronte è quasi liscio e sul retro si legge 1-47 il 9 e liscio come il grappolo piu varie botte al bordo e graffi vari . Secondo te la devo tenere buona è li a coprire il buco perche non ho 600 €da mettere li

Inviato
bhe io devo ringraziare il nonno che un po collezionava ( medaglie però ) e un po si è dimenticato in giro per casa di tutto.

IO NON POSSIEDO MONETE R2.....  io non la considero o quasi, il fronte è quasi liscio e sul retro si legge 1-47 il  9 e liscio come il grappolo piu varie botte al bordo e graffi vari . Secondo te la devo tenere buona è li a coprire il buco perche non ho 600 €da mettere li

376830[/snapback]

Tienila! ;)

...anch'io non ho i soldi per grandi acquisti... :( ...sono studente :rolleyes: :P

Inviato

bhe anche io sono studente ho 17 anni, cmq certo che la tengo, tu quanti anni hai ?

Inviato
bhe anche io sono studente ho 17 anni, cmq certo che la tengo, tu quanti anni hai ?

376834[/snapback]

ho 18 anni :)

...adesso siamo davvero :offtopic: :P

Inviato

va bhe dai, lo stiamo prendendo un po alla larga mentre aspettiamo le offerte sull' asta, sperando siano poke.... :D

Inviato

mancano 6 giorni e qualche ora

commento: niente di nuovo :D

Inviato

forza tra un po ci diranno che scriviamo per far numero di messaggi, ma in realta non è cosi. Per domani posta la foto del 50 falso e sfido chiunque a trovare un particolare che la dichiari falsa.

Inviato

offerta attuale: 55 euro :cry:

Inviato

376957[/snapback]

Ciao,

Sempre un prezzo accettabile. A me non interessa, ma su e-bay non la vedo... Ora mi sono appassionatoa quest'asta.

Ciao Antonio VIII

Inviato

376957[/snapback]

Ciao,

Sempre un prezzo accettabile. A me non interessa, ma su e-bay non la vedo... Ora mi sono appassionatoa quest'asta.

Ciao Antonio VIII

376960[/snapback]

Ti ho mandato un mp :ph34r: :unsure: ;)

Inviato
forza tra un po ci diranno che scriviamo per far numero di messaggi, ma in realta non è cosi.  Per domani posta la foto del 50 falso e sfido chiunque a trovare un particolare che la dichiari falsa.

376840[/snapback]

Posta le foto, poi vediamo. ;)

Awards

Inviato

scusa ma ho avuto problemi con lo scanner new, ma eccola :

post-9225-1219859605_thumb.jpg

Inviato

sono curioso, vediamo se i super esperti troveranno un dettaglio visibile della sua falsita

Inviato

Puoi anche dirli, sono sicuro che la potresti esaminare con il microscopio, non ha dettagli forvianti. La moneta è perfetta nella sua icisione o coniatura, l'unica differenza è nel metallo alluminio puro al contrairo dell'italma( lega di alluminio mi pare ). la differenza non è visibile a occhio ma solo con la bilancia.

ciao

P.s. questo è un punto a favore dei falsari, questo molto bravo per me

Inviato

...non so, ma la data mi sembra fatta male...

Forse è solo la scansione!? :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.