Antonio VIII Inviato 22 Agosto, 2008 #1 Inviato 22 Agosto, 2008 Ciao, Guardate un po' qua? Sara vera questa moneta? Asta N° 280257636627 Saluti Antonio VIII P.s.: Se qualcuno poi mi puo' spiegare cosa significa la formula "as is". Ne ho sentite tante ma questa mai!!! :D :D :D :D :D
Frenkminem Inviato 22 Agosto, 2008 #2 Inviato 22 Agosto, 2008 P.s.: Se qualcuno poi mi puo' spiegare cosa significa la formula "as is". Ne ho sentite tante ma questa mai!!! :D :D :D :D :D 375487[/snapback] Letteralmente vuol dire "così com'è" ma penso che sia un escamotage per evitare eventuali rifiuti in caso di falso o simili insomma quello che vedi t'arriva così com'è nella foto, senza nessuna altra garanzia.
marcantonio Inviato 22 Agosto, 2008 #3 Inviato 22 Agosto, 2008 ho seri dubbi sull'autenticita',confermata anche dall'altra moneta in vendita.
MARCO B Inviato 22 Agosto, 2008 #4 Inviato 22 Agosto, 2008 L' ho osservata per un pò e qualcosa non mi convinceva, dalle foto non sono certo ma rispetta ai mie 3 esemplari il busto del re è leggermente ruotato(è una mia impressione probabilmente), la firma di speranza sembra uno scarabocchio e la stella sul R ha i tratteggi della "luminosita" fatti veramente male. Il lobo dell'orecchio del re mi sembra fatto in modo diverso dal mio e la dicitura " umberto I " mi sembra a una distanza maggiore di quella degli originali. Probabilmete mi sbaglierò su qualche dettaglio citato ma l'esemplare mi sembra un falso anche se fatto abbastanza bene. Io ti consiglio di non comprarlo anche perche 2500 € ti prendi qualcosa di meglio di una patacca. Ciao e questo è solo il mio modico parere :unsure:
MARCO B Inviato 22 Agosto, 2008 #5 Inviato 22 Agosto, 2008 L' ho osservata per un pò e qualcosa non mi convinceva, dalle foto non sono certo ma rispetta ai mie 3 esemplari il busto del re è leggermente ruotato(è una mia impressione probabilmente), la firma di speranza sembra uno scarabocchio e la stella sul R ha i tratteggi della "luminosita" fatti veramente male. Il lobo dell'orecchio del re mi sembra fatto in modo diverso dal mio e la dicitura " umberto I " mi sembra a una distanza maggiore di quella degli originali. Probabilmete mi sbaglierò su qualche dettaglio citato ma l'esemplare mi sembra un falso anche se fatto abbastanza bene. Io ti consiglio di non comprarlo anche perche 2500 € ti prendi qualcosa di meglio di una patacca. Ciao e questo è solo il mio modico parere :unsure:
Maregno Inviato 22 Agosto, 2008 #7 Inviato 22 Agosto, 2008 A occhio e croce sei entrato nel regno della patacca, non vorrei dire cavolate ma sono tutte false tranne forse il Littore, ma penso che se uno mette in vendita monete simili come minimo prima le le fà sigillare da qualche Perito non credi ? Awards
Antonio VIII Inviato 22 Agosto, 2008 Autore #8 Inviato 22 Agosto, 2008 L' ho osservata per un pò e qualcosa non mi convinceva, dalle foto non sono certo ma rispetta ai mie 3 esemplari il busto del re è leggermente ruotato(è una mia impressione probabilmente), la firma di speranza sembra uno scarabocchio e la stella sul R ha i tratteggi della "luminosita" fatti veramente male. Il lobo dell'orecchio del re mi sembra fatto in modo diverso dal mio e la dicitura " umberto I " mi sembra a una distanza maggiore di quella degli originali. Probabilmete mi sbaglierò su qualche dettaglio citato ma l'esemplare mi sembra un falso anche se fatto abbastanza bene. Io ti consiglio di non comprarlo anche perche 2500 € ti prendi qualcosa di meglio di una patacca. Ciao e questo è solo il mio modico parere :unsure: 375541[/snapback] Ciao Marco, Non ho assolutamente intenzione di comprarlo. COme dico sempre io, quando ci sono le FORMULE "visto piaciuto" " cassetto del nonno" "non sono esperto" e l'ultima "as is" so gia' che sono patacche!!!!!!! Saluti Antonio VIII
Guest carledo49 Inviato 22 Agosto, 2008 #9 Inviato 22 Agosto, 2008 In pratica il venditore ti dice che la prendi così com'è (buona o patacca che sia). Un pezzo del genere non lo comprerei minimamente da un venditore che già utilizza simili premesse. Sicuramente lo vorrei periziato. Carlo
MARCO B Inviato 22 Agosto, 2008 #10 Inviato 22 Agosto, 2008 Hai ragione, quelle frasi sono per le patacche e poi cm dice xxx denari monete simili le fai siglillare da Varesi e poi prendi i tuo 5/6 mila euro ....
micio_68 Inviato 22 Agosto, 2008 #12 Inviato 22 Agosto, 2008 A occhio e croce sei entrato nel regno della patacca, non vorrei dire cavolate ma sono tutte false tranne forse il Littore, ma penso che se uno mette in vendita monete simili come minimo prima le le fà sigillare da qualche Perito non credi ? 375547[/snapback] per me è falso pure quello
superrobby72 Inviato 24 Agosto, 2008 #14 Inviato 24 Agosto, 2008 falsa ..... 5 stanghette nella stella
Antonio VIII Inviato 24 Agosto, 2008 Autore #15 Inviato 24 Agosto, 2008 Ciao Fabrizio, Ma come fai dalle foto che ci sono a vedere 5 stanghette nella stella???? Comunque sei il solito "mostro' Ciao Antonio VIII
MARCO B Inviato 24 Agosto, 2008 #17 Inviato 24 Agosto, 2008 dio ma sei un mosto, cm hai fatto a vederli ?
jaconico Inviato 24 Agosto, 2008 #18 Inviato 24 Agosto, 2008 dio ma sei un mosto, cm hai fatto a vederli ? 375979[/snapback] kon gli occhi! :D
MARCO B Inviato 24 Agosto, 2008 #19 Inviato 24 Agosto, 2008 Non ci sarei mai arrivato........ :unsure:
superrobby72 Inviato 24 Agosto, 2008 #20 Inviato 24 Agosto, 2008 la lira dell'83 e' l'unica della serie ad avere 4 stanghette nella parte bassa della stella e la stanghetta che manca e' quella centrale ....nella foto si vede solo quella praticamente
Risposte migliori