Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Guardate un po' qua? Sara vera questa moneta?

Asta N° 280257636627

Saluti Antonio VIII

P.s.: Se qualcuno poi mi puo' spiegare cosa significa la formula "as is". Ne ho sentite tante ma questa mai!!! :D :D :D :D :D

Inviato
P.s.: Se qualcuno poi mi puo' spiegare cosa significa la formula "as is". Ne ho sentite tante ma questa mai!!!  :D  :D  :D  :D  :D

375487[/snapback]

Letteralmente vuol dire "così com'è" ma penso che sia un escamotage per evitare eventuali rifiuti in caso di falso o simili insomma quello che vedi t'arriva così com'è nella foto, senza nessuna altra garanzia.

Inviato

ho seri dubbi sull'autenticita',confermata anche dall'altra moneta in vendita.

Inviato

L' ho osservata per un pò e qualcosa non mi convinceva, dalle foto non sono certo ma rispetta ai mie 3 esemplari il busto del re è leggermente ruotato(è una mia impressione probabilmente), la firma di speranza sembra uno scarabocchio e la stella sul R ha i tratteggi della "luminosita" fatti veramente male. Il lobo dell'orecchio del re mi sembra fatto in modo diverso dal mio e la dicitura " umberto I " mi sembra a una distanza maggiore di quella degli originali.

Probabilmete mi sbaglierò su qualche dettaglio citato ma l'esemplare mi sembra un falso anche se fatto abbastanza bene.

Io ti consiglio di non comprarlo anche perche 2500 € ti prendi qualcosa di meglio di una patacca.

Ciao e questo è solo il mio modico parere :unsure:

Inviato

L' ho osservata per un pò e qualcosa non mi convinceva, dalle foto non sono certo ma rispetta ai mie 3 esemplari il busto del re è leggermente ruotato(è una mia impressione probabilmente), la firma di speranza sembra uno scarabocchio e la stella sul R ha i tratteggi della "luminosita" fatti veramente male. Il lobo dell'orecchio del re mi sembra fatto in modo diverso dal mio e la dicitura " umberto I " mi sembra a una distanza maggiore di quella degli originali.

Probabilmete mi sbaglierò su qualche dettaglio citato ma l'esemplare mi sembra un falso anche se fatto abbastanza bene.

Io ti consiglio di non comprarlo anche perche 2500 € ti prendi qualcosa di meglio di una patacca.

Inviato

E' falsa senza ombra di dubbio.

Inviato

A occhio e croce sei entrato nel regno della patacca, non vorrei dire cavolate ma sono tutte false tranne forse il Littore, ma penso che se uno mette in vendita monete simili come minimo prima le le fà sigillare da qualche Perito non credi ?

Awards

Inviato

375541[/snapback]

Ciao Marco,

Non ho assolutamente intenzione di comprarlo. COme dico sempre io, quando ci sono le FORMULE "visto piaciuto" " cassetto del nonno" "non sono esperto" e l'ultima "as is" so gia' che sono patacche!!!!!!!

Saluti Antonio VIII

Guest carledo49
Inviato

In pratica il venditore ti dice che la prendi così com'è (buona o patacca che sia).

Un pezzo del genere non lo comprerei minimamente da un venditore che già utilizza simili premesse. Sicuramente lo vorrei periziato.

Carlo

Inviato

Hai ragione, quelle frasi sono per le patacche e poi cm dice xxx denari monete simili le fai siglillare da Varesi e poi prendi i tuo 5/6 mila euro ....

Inviato
A occhio e croce sei entrato nel regno della patacca, non vorrei dire cavolate ma sono tutte false tranne forse il Littore, ma penso che se uno mette in vendita monete simili come minimo prima le le fà sigillare da qualche Perito non credi ?

375547[/snapback]

per me è falso pure quello

Inviato

Falso anche per me

Inviato

Ciao Fabrizio,

Ma come fai dalle foto che ci sono a vedere 5 stanghette nella stella????

Comunque sei il solito "mostro'

Ciao Antonio VIII

Inviato

:blink:

post-8032-1219588081_thumb.jpg

Awards

Inviato

dio ma sei un mosto, cm hai fatto a vederli ?

Inviato
dio ma sei un mosto, cm hai fatto a vederli ?

375979[/snapback]

kon gli occhi! :D

Inviato

Non ci sarei mai arrivato........ :unsure:

Inviato

la lira dell'83 e' l'unica della serie ad avere 4 stanghette nella parte bassa della stella e la stanghetta che manca e' quella centrale ....nella foto si vede solo quella praticamente

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.