Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nessuno che mi puo aiutare? :unsure: :rolleyes: B)

Inviato

nei pressi della stazione Termini ci sono un negozietto numismatico e un cambiavalute uno vicino l'altro,ora nn ricordo il nome praticamente osservando frontalmente la stazione sono a destra via Marsala se nn ricordo male,il numismatico Rinaldi?buoni prezzi trattabili,il cambiavalute molte monete esposte e molti dollari,altro nn so dirti,occhio che se posteggi in doppia fila passano spesso i vigili urbani

ciao francesco

se capiti a roma prova a contattarmi n si sa mai ci andiamo insieme

Inviato

ciao turifra,grazie mille per l'aiuto :) ....ma una cosa:per numismatico rinaldi intendi numismatica internazionale giusto?infatti avevo letto che si trovava vicino alla stazione termini....pero poi sul suo sito c'è scritto che le sedi operative sono a piazza di spagna :unsure: ....come si spiega questa contraddizione?...riguardo i prezzi ho notato,dal sito,che è conveniente per le monete piu rare,mentre è abbastanza esoso per quelle piu comuni...strana sta cosa :lol:

comunque sarebbe un piacere andare insieme,spero di avere il tempo necessario(i miei genitori vogliono andare pure ai giardini vaticani....)

Inviato

ah adesso controllando meglio,ho visto che c'è anche una sede in via giolitti,che si trova proprio vicino la stazione termini,quindi è quello probabilmente il negozietto cui ti riferivi....invece delle due sedi in piazza di spagna ne sai niente?mi sarebbero probabilmente piu comode....grazie ancora!

Inviato

ciao,per come so io è un negozietto piccolo piccolo,tipo cambiavalute e nn credo ha altri negozi collegati,sinceramente nn ricordo se via giolitti o via marsala,ma guarda se cerchi con google le trovi entrambe e nn ti puoi sbagliare essendo la strada a destra osservando frontalmente la stazione,e poi vicino ha un cambiavalute,a 2 ingressi quindi ben visibile,quasi vicino ad una delle due uscite laterali di termini,se vieni e vuoi che ci vediamo contattami un po di giorni prima e ricorda che solo la mattina posso muovermi,ok

ciao francesco

ps,piazza di spagna bella da vedere ma costi da evitare,poi non ne ho presenti quindi n saprei dirti

Inviato

uff ancora ora che mi ricordo pochi metri più in la diciamo sotto gli archi ce n'è un altro vicino al posto di polizia ,ma insoma se poi ci vediamo te li faccio vedere

Inviato

grazie ancora turifra :) .......che dire,roma oltre che essere una citta fantastica è anche piena di numismatici...un motivo in piu per invidiare voi che ci vivete B)

Inviato

eh,si ,ma sai quando vivi in un bel posto spesso ti ci abitui e nn ci fai più caso ,e poi magari con la scusa che, tanto ci vado quando voglio moltissime cose belle da vedere nn le vedi mai,bisognerebe sentirsi un po stranieri alora si che appprezzeresti appieno la fortuna di stare in una città come roma,caotica,trafficata,rumorosa,ma sempre roma è......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.