Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Non ho un elenco di doppie. So, comunque, di avere da parte un discreto numero di doppie austriache, olandesi, i 1,2,5c tedeschi e commemorative (TdR, e le altre - tranne, ovviamente, vaticano e san marino).

Grazie.

Davide

375183[/snapback]

Ciao,

vedo che a causa del "noto problema" del forum non sei abilitato a ricevere messaggi personali...

Comunque, ieri ho inserito una discussione qui:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=34562

per indicare le doppie portoghesi in mio possesso. Se ti interessa qualcosa, possiamo sentirci per e-mail in seguito.

Ne approfitto per salutare Luca, che ha scritto qui sopra: tengo sempre d'occhio le annate degli euro portoghesi che ti mancano (come anche per gli altri amici del forum che me lo hanno chiesto), ma credo che ormai ti manchino le meno comuni e reperibili... comunque persevero, stai tranquillo! ;)

Inviato

Ehi Ciao Davide,

ti ringrazio molto per l'attenzione che presti ai resti che ti capitano, per cercare di trovare qualche moneta che mi manca, anche se sì, del Portogallo mi mancano oramai le più difficili.

Cmq persevera, vedrai che qualcosa da scambiare lo troviamo. ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao!

Scusami, non capisco una cosa: quelle che ti mancano sono quelle nel quadratino rosso con scritto NO, mentre quelle di cui disponi di un solo esemplare, e che quindi non scambi, sono contrassegnate dal quadratino verde con scritto all'interno NO?

Grazie

Marco

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.