Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri. Dopo moltissimi anni mi sono decisa a rispolverare una vecchia scatola e ho trovato molte monete e banconote collezionate da mio nonno che ormai non c'è più. Alcune sono facilmente riconoscibili, classificabili e ...valutabili, altre meno...soprattutto perchè sono assolutamente ignorante in materia. Trattasi di monete straniere moderne. Intanto allego l'immagine di una banconota...a seguire le monete. Grazie a tutti.

Inviato
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri. Dopo moltissimi anni mi sono decisa a rispolverare una vecchia scatola e ho trovato molte monete e banconote collezionate da mio nonno che ormai non c'è più. Alcune sono facilmente riconoscibili, classificabili e ...valutabili, altre meno...soprattutto perchè sono assolutamente ignorante in materia. Trattasi di monete straniere moderne. Intanto allego l'immagine di una banconota...a seguire le monete. Grazie a tutti.

375181[/snapback]

Ciao,

manca l'immagine.

Occhio che c'è una dimensione massima per gli allegati. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione delle FAQ! :D

Inviato

Come si fa ad allegare? Ero convinta di averlo fatto! Che imbranata!

Credo di aver capito...l'immagine è troppo grande...posso inviartela con la posta elettronica?

Inviato

Sono 1000 rials, emessi a più riprese tra il 1974 e il 1979, tra le ultime banconote col ritratto dello Scià.

http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/iran/irn105_f.JPG

Si tratta di una banconota comune e per quel che posso vedere dalla foto anche piuttosto consunta, in queste condizioni non ha valore di mercato.

Sposto la discussione in Cartamoneta ;)

petronius B)

Inviato

Grazie mille. Non appena sarò più abile nell'utilizzo di questo strumento inserirò le immagini di altre monete e banconote del nonno.

Grazie ancora

Inviato

cerca di allegare qualcosa di più visibile!

qui .... c'è bisogno del binocolo ... :D :D

Awards

Inviato

Hai ragione, scusa; il problema è che devo trovare il modo di avere una buona qualità senza superare le dimensioni consentite!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.