Vai al contenuto
IGNORED

Serie divisionali Vaticano

Risposte migliori

Per me l'emozione più forte fu quando ricevetti il primo modulo, per la sede vacante 2005. Non esagero dicendo che tremavo per l'emozione, mentre mi accingevo ad aprire la busta.

Adesso quando mi arrivano i moduli li guardo distrattamente, li compilo e li spedisco con umore del tutto neutro; quando arrivano le serie le guardo un paio di volte, poi le metto via in mezzo alle altre e me ne dimentico subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ricevetti a fine Gennaio del 2002 il modulo per la fdc, mi accinsi a compilarlo ed a spedirlo come in passato, ossia con moderato entusiamo...

Quando a Giugno dello stesso anno ricevetti il modulo per la Proof e il 5€, accadde la stessa cosa, anzi ci pensai più di due volte prima di compilare il vaglia: non ero convinto, ritenevo che quella serie costasse troppo. Infatti, alla fine decisi di prenderla, sacrificando il 5€... :o

:bash: NON AVEVO CAPITO NIENTE... ! :bash:

:wacko: Solo in seguito, mi resi conto dell'imperdonabile superficialità! :whome:

Ancor oggi penso che, con un po' di fortuna..., avrei potuto ottenere alcune di quelle serie ( all'epoca non c'era un limite prestabilito... ), sicuramente più di una!

Ciò mi avrebbe poi anche avvantaggiato nelle future assegnazioni...

Ma, come dice Paolino67, del senno di poi sono piene le fosse...

In fin dei conti gli eventi traumatici bisogna prenderli con filosofia, pensando che sarebbe potuto succedere di peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'emozione più forte fu quando ricevetti il primo modulo, per la sede vacante 2005. Non esagero dicendo che tremavo per l'emozione, mentre mi accingevo ad aprire la busta.

Adesso quando mi arrivano i moduli li guardo distrattamente, li compilo e li spedisco con umore del tutto neutro; quando arrivano le serie le guardo un paio di volte, poi le metto via in mezzo alle altre e me ne dimentico subito.

384732[/snapback]

Condivido quanto scritto, anche io, adesso che sono iscritto al Vaticano si è sfumata quella cosa, non so di che,forse di ambizione di averle e poi finisce lì una volta ottenute....??? :unsure:

Comunque sono più entusiasta per il 2 euro commemorativo, comprare la busta a 45 euro non era il massimo dell'economicità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la vostra gioia, quando ho ricevuto la divisionale nel 2005 ero felicissimo.

vorrei soltanto esporvi la mia esperienza in merito ai moduli ''riciclati''.

Fu proprio grazie a uno modulo che acquistai su e..b..a...y che sono diventato abbonato al Vaticano e tutti gli anni ricevo i moduli!!

Non mi permetto di disserire in toto con quanto avete detto perche' forse sono stato aiutato dalla fortuna e forse ai tempi non si era ancora diffusa in maniera esagerata la ''moda'' di mandare gli assegni senza essere abbonati.

La cosa strana e' che l'anno dopo (2006) ero abbonato ma non ricevetti nessun modulo.

Cosi' mi sono messo con photoshop e ho ''aggiornato'' la data e la descrizione del prodotto, ho messo il mio codice cliente , spedito con l'assegno, e fortunatamente la divisionale mi e' arrivata!!

Con questo non voglio dire che sia un metodo giusto, solo che per me ha funzionato, quindi per chi lo desidera varrebbe la pena provare, in fondo 3-4 euro non sono gran cosa.

Sottoscrivo che la stessa cosa per Monaco non e' servita, ho ricevuto un paio di lettere con proposte per degli ori, ma ad oggi niente divisionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu proprio grazie a uno modulo che acquistai su e..b..a...y che sono diventato abbonato al Vaticano e tutti gli anni ricevo i moduli!!

Non mi permetto di disserire in toto con quanto avete detto perche' forse sono stato aiutato dalla fortuna e forse ai tempi non si era ancora diffusa in maniera esagerata la ''moda'' di mandare gli assegni senza essere abbonati.

Al tempo: ma hai mandato solo il modulo tarocco, oppure allegasti pure l'assegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.