Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho notato una particolare differenza nella faccia rappresentante la cartina dell'Europa di una moneta da 2 euro dei Trattati di roma! :o

Innanzitutto tutta la rappresentazione dell'Europa è fatta puntinata rispetto alle monete normali da due euro, poi basta dare un occhiata ai confini della Gran Bretagna e della Scadinavia per capire la differenza, presentano le loro coste in maniera molto più frastagliata della raffigurazione normale... Cmq vi allego una foto per farvi valutare le differenze.

Volevo sapere se tale moneta raffigura l'Europa proprio in tal modo o si tratta di una particolarità... o aimè di un falso! :angry:

Se potete darmi consigli ve ne sarei davvero grato. :rolleyes:

Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato (modificato)

la foto non c e,e hai sbagliato pure sezione :P comunque e la nuova faccia comune delle monete in euro...nulla di particolare :P ;)

Modificato da Anto1989

Inviato

La foto l'ho messa ma nn me la carica.. sono nuovo del forum, non so perchè!!!

se mi dai la tua email posso inviartela.. oppure come posso fare per farla caricare!!!

Inviato

Ora provo a caricare le immagini! Spero che vadano bene.

Cmq grazie, davvero gentilissimo. Cmq ora lo posto nella sezione dell'euro, caso mai avrò più risposte. che dici? Cmq guarda l'immagine e dimmi

post-10335-1219255365_thumb.jpg

Inviato (modificato)

e proprio come ti ho detto,e la nuova faccia comune delle monete in euro,nulla di che,anche gli euro del 2008 italiano saranno cosi,tranne 1,2,e 5 cent

Modificato da Anto1989

Inviato

Ti ringrazio, ho trovato anche un articolo che parla di questo.

Grazie mille. A presto.. ora inserisco un altro topic.. se puoi aiutarmi anche su quello

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.