Vai al contenuto
IGNORED

importo assegno per 2 euro vaticano

Risposte migliori

Ne feci 6, non tantissimi,ma la cosa interessante è che li ebbi attivi tutti al primo tentativo, tranne il mio che lo ebbi al secondo per i motivi detti prima. Poi uno lo ho disdetto chiedendolo apertamente (era intestato alla mia ex) e altri ho smesso di chiedere ordini. Era più che altro una sfida per me l'ottenere l'abbonamento. Ora ordino una serie più un altro paio da scambiare. Per esempio l'anno scorso così ho avuto la proof slovena!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ho inviat l'assegno per chiedere il 2 euro commemorativo, assegno che mi è stato restituito dopo qualche mese.

sulla busta compare un codice: è il famigerato "codice cliente"?

pensate che faccia bene a citarlo, quest'anno, quando invierò un altro assegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto una super botta di fortuna....inviai il vaglia postale che poi mi fu rispedito indietro sotto forma di assegno ma assegno compilato in modo sbagliato dall'ufficio, in pratica era intestato all'UFN e non erano trasferibili, al che chiamai in ufficio e mi dissero di rispedirglieli, lo feci e nella lettera scrissi che potevano tenerli in giacenza per un eventuale futuro....l'occasione si è presentata in Aprile in cui chiesi via mail di accettare la mia iscrizione oltra alla filatelia anche alla numismatica ed in giugno/luglio mi hanno persino mandato i moduli per la divisionale che però ancora non mi hanno inviato....anche se già so che lo stanno per fare!

In bocca al lupo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi voi dite che se invio un assegno o un vaglia con l'importo all'UFN ci sono possibilità che riesca ad entrare nelle liste ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quindi voi dite che se invio un assegno o un vaglia con l'importo all'UFN ci sono possibilità che riesca ad entrare nelle liste ?

Ciccio 86

381315[/snapback]

Solitamente succede proprio così :D in bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86

381315[/snapback]

Solitamente succede proprio così :D in bocca al lupo!!!

382329[/snapback]

In bocca al lupo anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che ti facessimo illudere che al 100% il tuo assegno venga accettato e che tu subito entri nelle liste....Immagina che come te ce ne saranno tanti altri a mandarlo e per tanti altri l'assegno tornerà indietro e solo per pochi sarà incassato, ma incassarlo non significa che ti aggiudicherai le monete! :ph34r:

Bisogna aver tanta fortuna. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Non vorrei che ti facessimo illudere che al 100% il tuo assegno venga accettato e che tu subito entri nelle liste....Immagina che come te ce ne saranno tanti altri a mandarlo e per tanti altri l'assegno tornerà indietro e solo per pochi sarà incassato, ma incassarlo non significa che ti aggiudicherai le monete! :ph34r:

Bisogna aver tanta fortuna. :huh:

se lo incassano te le mandano ecocme le monete, se no te lo rimandano indietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.