Vai al contenuto
IGNORED

pargheggio o area archeologica al Pincio ?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Speriamo che Alemanno riesca ad imporsi,sara' difficilissimo perche' anche nella sua giunta ci sono correnti immobiliar-finanziarie favorevolissime all'operazione.E' un 'opera poco utile ai cittadini(c'e' il parcheggio semivuoto di Villa Borghese a pochi passi),ma immensamente importante per le tasche dei soliti speculatori che trattano Roma come un fatto privato.

Supporter
Inviato

Mi sembra incredibile...il mattone ha perso stavolta...Onore a chi ha avuto il coraggio di una decisione difficile.Probabilmente,pero' ci saranno "compensazioni"al partito dei costruttori in altri siti .

Inviato

E diamo merito una buona volta alla giusta soluzione.

Quando ho sentito il TG oggi non mi sembrava vero.

Prendiamo atto di questa sacrosanta decisione...almeno sognare non costa niente, poi magari nei prossimi giorni ne sentiremo altre di scandalose...ma questa godiamocela. ;)

Il ministro Bondi ha poi aggiunto che da ora in poi a Roma non si realizzeranno più opere pubbliche senza avere prima effettuato sondaggi e carte Archeologiche.

Sperem...

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.