Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e' meglio in questa condizione .lucidarla e' l'ultima cosa da fare...marcantonio.

Inviato

complimenti iaconico per l'ottimo " OTTIMO " vedrai che non avrai problemi per la nuova scuola,anche se e' impegnativa.marcantonio.

Inviato

lucidarla e' l'ultima cosa da fare...marcantonio.

Su questo non ci piove, ma dite che magari una passata veloce sotto il rubinetto potrebbe risolvere ?

Awards

Inviato

sotto il rubinetto fai ben poco .quell'ossido lo tiri via eventualmente con dei prodotti specifici che di sicuro qualcun'altro ti puo'dire.marcantonio.

Guest carledo49
Inviato

Io non lo toccherei assolutamente. Rischi di trovarti il contorno a macchia di leopardo e magari con una magnifica patina sulla moneta.

Carlo

Inviato

Io non lo toccherei assolutamente

Ok seguo il tuo consiglio !

Awards

Inviato (modificato)

anche io la lascerei stare se al massimo vuoi puoi provare con dei prodotti ad immersione per pulire l'argento (che trovi in qualsiasi oreficeria), ma rischi comunque di togliere la patina sulla moneta.

Modificato da darman1983

Inviato

Lascia stare, dovresti far intervenire qualcuno esperto e nn ne vale la pena per me

Inviato

scusate l'OT ma faccio i complimenti a Jaconico per l'ottimo conseguito alle medie... ;)

saluti,

N.

Inviato
scusate l'OT ma faccio i complimenti a Jaconico per l'ottimo conseguito alle medie...  ;)

saluti,

N.

375344[/snapback]

ok....grazie :)

Inviato

Anch'io non lo toccherei! ;)

Inviato

Non toccarla. :angry: ;)

Awards

Inviato

Non la tocco Bruno stai tranquilo !

Ti ho mandato una mail con un pò di invidia !

Awards

Inviato

Concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto, è meglio lasciare la moneta così com'è chè non sembra poi tanto brutta, anzi!

Inviato

A me piace, perchè sciupare il bello che ha realizzato il tempo?? ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.