Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, secondi voi non ha qualcosa che non va questa moneta? Credete nella sua autenticità? Fatemis apere

Walter

post-292-1218956806_thumb.jpg

post-292-1218956864_thumb.jpg

Inviato

La legenda "impastata" con il bordo, la forma irregolare delle lettere della stessa ed un pò tutto l'aspetto della moneta mi fanno pensare ad un falso da fusione :(

Enrico

Inviato (modificato)

Già, poi nella parte bassa del D/ mi sembra di vedere la linea di congiunzione delle due facce. Neanche ben camuffata. Ma poichè, è noto, sono inesperto, ciò che dico vale quello che vale

Modificato da cancun175

Inviato

Concordo con minerva ed aggiungerei che i piccoli fori circolari diffusi un po dappertutto accrescono il sospetto di una moneta ottenuta per fusione.

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi. Io mi sono accorto della falsità della moneta dal mento del povero vespasiano falsificato :) Per la cronaca si tratta di una moneta venduta sul noto sito ed è arrivata al prezzo di 120 euro :ph34r: .

Modificato da Arcano

Inviato

anche a me non convince <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.