Vai al contenuto

Datemi un parere...  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

ed ecco l'altra faccia...

scusate qualche errore ma è il primo sondaggio che inserisco

post-6882-1218810494_thumb.jpg

Inviato

Per me un qBB.

Vistosi colpi al diritto che fanno perdere molto alla moneta.

Un consiglio: inserisci anche le conservazioni intermedie tipo BB+, BB/SPL, ecc.

Inviato
Per me un qBB.

Vistosi colpi al diritto che fanno perdere molto alla moneta.

Un consiglio: inserisci anche le conservazioni intermedie tipo BB+, BB/SPL, ecc.

374002[/snapback]

qBB ?? :huh:

Li vorrei tutti così i miei BB !!

La foto è un pò piccola per valutare bene la moneta, ma mi sembra in buona conservazione.

Guest carledo49
Inviato

Moneta in conservazione SPL. I due vistosi colpi al bordo/taglio visibili al D ad ore 11 e 7 la declassano a BB (Max BB+). Foto un po' piccola per apprezzare bene i particolari.

Comunque ho votato BB per mancanza di gradazioni intermedie di conservazione.

Carlo

Inviato

molto bella,

senza i colpetti un spl pieno..

Inviato

Qualcuno la descriverebbe "colpo al bordo altrimenti FDC" :)

ha dei fondi con il lustro di zecca quindi ha circolato poco o niente, tuttavia ha un colpo pesante... secondo me è SPL

ciao

R

Inviato

Votato BB :)

Inviato

Ci hai dato poche possibilità di risposta.....ho dovuto fare il tirchio e rifilarti un BB anche se non lo era per niente. Moneta SPL al rovescio. Il dritto non è che si riesca a distinguere bene alcuni particolari ma penso che sia dovuto alla foto...comunque ipotizzerei un qSPL. Peccato che ha fatto un frontale con un T.I.R. il che ti abbassa la media, ma sarei rimasto su un VF30.

Ciao

Inviato
Qualcuno la descriverebbe "colpo al bordo altrimenti FDC"

ha dei fondi con il lustro di zecca quindi ha circolato poco o niente, tuttavia ha un colpo pesante... secondo me è SPL

Concordo pienamente. Anche secondo me la moneta è un SPL, forse anche con un più. Peccato per i due colpi vistosi al dritto che declasssano la conservazione. :(

Inviato

MB al Dritto e SPL al Rovescio, in fin dei conti un bel BB

Awards

Inviato

Secondo me e' uno SPL+

Saluti Antonio VIII

• 3 settimane dopo...
Inviato

SPL per me <_<

Alex1972

Inviato

Moneta, per me SPL, ancora presenti lustri di zecca però peccato per la botta.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.