Vai al contenuto
IGNORED

Un giro sull'UFO

Risposte migliori

Inviato

jeton.jpg

Visto che siamo a Ferragosto si può anche essere più "leggeri" del solito.

Lo spunto è questo sito (www.sprezzatura.it) che parlando di UFO e arte - dimostra che quelli che si sono voluti vedere come dischi volanti fossero tutt'altra cosa! - affronta in termini assai interessanti i gettoni, e questo in particolare. Buona lettura!

Inviato

Ciao Rob.

Un prezioso dono di Ferragosto la tua segnalazione del sito che ho letto avidamente : data la materia trattata, penso piacerà a Medusa !

Grazie per la segnalazione, saluti :)

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ciao Rob.

Un prezioso dono di Ferragosto la tua segnalazione del sito che ho letto avidamente : data la materia trattata, penso piacerà a Medusa !

Grazie per la segnalazione, saluti :)

374019[/snapback]

Quoto pienamente Sandokan :) : Stupendo gettone e interessantissimo articolo!!!!

Grazie Rob anche da parte mia!

Il Forum è talmente vasto che anche autentiche chicche come questo gettone rischiano di venire presto sepolte e rese difficilmente raggiungibili... e di questo continuo a rammaricarmi... Dovremmo potenziare i link da una sezione all'altra!!

Creare dei *fili rossi d'Arianna* che conducano attraverso le varie sezioni, inseguendo i molteplici aspetti di uno stesso tema....

Che ne pensate?? Un caro saluto e un grazie ad entrambi, Rob e Sandokan!

Valeria medusa

Inviato

Ne hanno fatti parecchi di questi gettoni, e alcini anche particolarmente belli, grazie per il link molto interessante.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Grazie per il link veramente interessante :) ma non capisco il fatto di questi scudi per aria....forse per proteggersi da catastrofi hanno pensato all'ipotesi di creare un grande scudo e cercare di farlo fluttuare sopra di loro...o forse per proteggersi da qualcos'altro? :aug: hehe ^^

Un saluto,

Trampolo

Modificato da trampolo92

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.