Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
SABATO 4 GIUGNO

ore 9,00 Apertura degli uffici postali Poste Italiane, Vaticano, O.N.U., Principato di Monaco, Gibilterra e Malta con annulli speciali figurati; apertura del convegno e della mostra, con i francobolli emessi dalla Repubblica di San Marino.
Emissione di n. 3 serie di francobolli della Repubblica di San Marino
Distribuzione di una miniserie di monete (€ 0,02-€ 0,20-€ 2,00)
Emissione della moneta 10 Euro Argento
ore 10,00 Inaugurazione, alla presenza del Segretario di Stato per le Finanze ed il Bilancio e visita alla Mostra “L’Evoluzione della Posta”.
ore 10,30 Arrivo di un dispaccio straordinario proveniente da Rimini con cavalli e figuranti.
ore 17,00 Asta filatelica battuta da Filatelia Sammarinese.
ore 18,30 Chiusura della mostra e del convegno.

DOMENICA 5 GIUGNO

ore 9,00 Apertura degli uffici postali esteri, del convegno e della mostra di tutti i francobolli della Repubblica di San Marino.
ore 14,00 Estrazione fra i signori Commercianti presenti con tavolo o stand allestiti di n. 1 moneta d’oro 2 scudi millesimo 2004 e di n. 1 dittico in oro monete da 20 e 50 euro millesimo 2004.
ore 15,00 Chiusura della manifestazione.

Inviato
La vendita del minikit avverrà al Palazzetto dello sport Multieventi di SERRAVALLE al costo di 8 € Tiratura 140.000 serie (dal loro bollettino ufficiale N° 52)

Inviato
Per curiosita' c'e' qualche rappresentante del forum alla manifestazione di domani ? :)

Inviato
Ci saremo io e Giango60, soli contro tutti :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Allora buona gita :)

Inviato
buona gita anche da parte mia.

se vi avanza qualche kit fateci sapere :)
sarei felice di prenderlo ad un prezzo ragionevole.

ciao

Inviato
Gita terminata con successo, un convegno tutto sommato miglioraato rispetto all'unica mia visita nel 1999 :) , con buona affluenza di pubblico e buon materiale in vendita :rolleyes:

Quanto ai mini-kit, non eravamo lì per questo, per cui non abbiamo surplus da smaltire :( , comunque nonostante una fila stimata in almeno un'ora abbondante tutto si svolgeva con ordine, grazie alle transenne ed alle forze dell'ordine che tenevano d'occhio da vicino la situazione :angry: .

C'era pure la TV ad intervistare i "fortunati" acquirenti a fine fila... :o , dato poi che il numero di minikit a persona era solo di due molti portavano amici e parenti e c'è da giurarci che chi è arrivato in pullman investa l'intera giornata in fila per avere più pezzi <_< .

Un saluto, RCAMIL B)

Inviato
C'ero anche io, mi sono fatto una passeggiata e anche l'ora di fila!!!

Inviato
Quest'anno solo 2 minikit a persona, mentre gli altri anni se ne davano 10! Forse l'hanno fatto per accontentare più persone anche se penso che erano sempre le stesse persone a fare la fila quindi hanno solo ritardato gli speculatori di qualche minuto! Ciao

Inviato
Ho gia' visto oggi il minikit in vendita sulle bancarelle , ovviamente il prezzo non era piu' quello di emissione ;)

Inviato
Se qualcuno ha un minikit 2005 in più e intende smembrarlo per scambiare o vendere le singole monete, io sarei interessato al pezzo da 2 Euro. Fatemi sapere. ;) Aspetto i vostri MP! :rolleyes:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='05 giugno 2005, 20:26']Se qualcuno ha un minikit 2005 in più e intende smembrarlo per scambiare o vendere le singole monete, io sarei interessato al pezzo da 2 Euro. Fatemi sapere.  ;) Aspetto i vostri MP!  :rolleyes:
[right][post="38098"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Quoto in pieno, aggiungendo che sarei interessato a tutto il minikit...

Inviato
[quote name='alteras' date='05 giugno 2005, 20:55'][quote name='ilchi23' date='05 giugno 2005, 20:26']Se qualcuno ha un minikit 2005 in più e intende smembrarlo per scambiare o vendere le singole monete, io sarei interessato al pezzo da 2 Euro. Fatemi sapere.  ;) Aspetto i vostri MP!  :rolleyes:
[right][post="38098"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Quoto in pieno, aggiungendo che sarei interessato a tutto il minikit...
[right][post="38110"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Mi metto anche io in coda...

Inviato
Provate a indovinare il prezzo richiesto il giorno dopo sulle bancarelle del mercatino della provincia di Torino

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 giugno 2005, 08:37']Provate a indovinare il prezzo richiesto il giorno dopo sulle bancarelle del mercatino della provincia di Torino

ciao
[right][post="38189"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

25€?

Inviato
Aspetto altre risposte :)

in tarda mattinata la risposta

ciao

Inviato
Cmq su eBay la situazione è meno drammatica del previsto, i primi minikit sono andati via a prezzi compresi tra i 13 e i 17€. I prezzi più bassi erano compralo subito (qualcuno che ha sottovalutato la situazione), cmq pare che per il momento il prezzo resti sotto i 20€, e viste le quotazioni recenti del precedente minikit 2004, è già una bella cosa, temevo prezzi ben più alti.

Inviato
Come promesso ecco il prezzo di vendita : 20 eurozzi

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 giugno 2005, 13:45']Come promesso ecco il prezzo di vendita : 20 eurozzi[/quote]

Sì, abbastanza in linea con eBay. Quasi quasi al momento conviene di più acquistarli a 20 alla bancarella che a 17+spese on line.

Inviato
Al Convegno di San Marino veniva rivenduta (da uno stand in cui 'primeggiava' quel consulente numismatico che opera in tv su HSE) a 13 €.
wfratti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.